rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Santa Sofia

A Santa Sofia la 15esima edizione del premio Sportilia

Si è svolta martedì sera la quindicesima edizione del premio nazionale Sportilia a Santa Sofia. La serata è stata condotta dal giornalista Marino Bartoletti, affiancato da Sylvia Rodrigues e Ana Bidian

Si è svolta martedì sera la quindicesima edizione del premio nazionale Sportilia a Santa Sofia. Il giornalista Marino Bartoletti, affiancato da Sylvia Rodrigues e Ana Bidian, rispettivamente madrina e valletta dello spettacolo, ha condotto la serata, presentando i premiati. Per il Memorial Liverani, riservato agli arbitri di calcio di serie A, riconoscimenti per i due arbitri internazionali Gianluca Rocchi di Firenze e Paolo Tagliavento di Teramo. C’è stato anche particolare premio.

SPAZIO ANCHE AL MOTOCICLISMO - Si tratta di quello dell’Associazione arbitri italiani (Aia), a 100 anni dalla fondazione, ritirato dal vicepresidente Narciso Pisacreta. Il calcio ha lasciato un po’ di spazio anche al Motociclismo, con la presenza di Fausto Gresini, campione del mondo nella classe 125 nel 1985 e 1987, e Graziano Rossi, padre del plurititolato Valentino, ma anche pilota nelle classi 250 e 500. Sul palco era presente anche la Champions League vinta dal Milan nel 2007 contro il Liverpool.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santa Sofia la 15esima edizione del premio Sportilia

ForlìToday è in caricamento