rotate-mobile
Sport

Forlì a caccia della salvezza diretta, Campedelli: "Dobbiamo vincere. Serve lucidità"

Mister Nicola Campedelli, alla vigilia dell’ultima partita di campionato che vedrà i galletti scendere in campo al Morgagni alle 15, analizza la sfida

"Abbiamo a disposizione un solo risultato: vincere". Ma quella del Forlì sarà una missione tutt'altro che semplice, perchè la Recanatese "è una squadra che non è abituata a perdere". Mister Nicola Campedelli, alla vigilia dell’ultima partita di campionato che vedrà i galletti scendere in campo al Morgagni alle 15, analizza la sfida: "Sarà una partita dove si lotterà su ogni pallone, noi dovremo essere pronti alla battaglia, anche in vista del maltempo che probabilmente caratterizzerà la giornata".

Campedelli ribadisce: "Scenderemo in campo per vincere, impiegando tutta la nostra forza e senza fare calcoli di nessun tipo. Serviranno lucidità, voglia di fare bene e concretezza. Ci faremo trovare pronti". Campedelli è consapevole delle potenzialità della Recanatese: "Hanno una grande qualità offensiva. Ai miei ragazzi chiedo lucidità nello sfruttare le nostre armi, e anche di non concedere ai nostri avversari la libertà di gioco che permette loro di essere pericolosi".

Alla rifinitura hanno assistito anche diversi tifosi biancorossi: "Voglio ringraziarli, abbiamo bisogno di questo tipo di sostegno. Questa positività sarà decisiva per noi: sentire il nostro pubblico vicino ci aiuterà ad esprimerci al meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì a caccia della salvezza diretta, Campedelli: "Dobbiamo vincere. Serve lucidità"

ForlìToday è in caricamento