rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, week end intenso di impegni per l'At.Ed.2 Forlì

Week end intenso di impegni per l'At.Ed.2 Forlì che si appresta a terminare la seconda settimana di lavoro in vista dell'esordio in campionato fissato per sabato 27 settembre a Lecco

Domenica è la data fissata dalla società per la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2, la seconda consecutiva in categoria per la società di patron Bellini. E per l'evento si è scelta una location d'eccezione come quella del Ristorante Genny – Il Ristorante del Borgomarina di Cervia tipico ristorante-pizzeria rinomato per le sue specialità di pesce situato nella splendida cittadina di Cervia, località del litorale romagnolo in provincia di Ravenna.

Situato a pochi metri dal mare sarà questa la sede della presentazione ufficiale 2014/15 in una cornice molto suggestiva nella speranza che sia di buon auspicio per la stagione dei galletti. L'appuntamento è fissato per le ore 12:30 e durante il prelibato pranzo verranno presentati uno ad uno gli atleti della prima squadra, lo staff tecnico e lo staff dirigenziale scelto dal duo Conficconi- Bellini per continuare il buon lavoro svolto nelle ultime stagioni per affermare il nome della società in modo sempre più solido nell'elite del calcio a cinque nazionale.

Gli appuntamenti del week end - Week end intenso di impegni per l'At.Ed.2 Forlì che si appresta a terminare la seconda settimana di lavoro in vista dell'esordio in campionato fissato per sabato 27 settembre a Lecco. Si parte sabato pomeriggio, ore 16 al Pala Sport di Meldola ingresso gratuito, con l'amichevole con il Futsal Pistoia formazione che milita nel girone A di serie B poi nella giornata di domenica la giornata interamente dedicata alla presentazione ufficiale in quel di Cervia.

L'appuntamento clou della giornata è fissato per le 12:30 con il pranzo societario al Ristorante Genny - Il ristorante del Borgomarina di Cervia, viale Volturno 2, dove verrà presentata ufficialmente la rosa della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2. All'evento parteciperanno tutti gli atleti e lo staff tecnico della prima squadra, l'intero staff dirigenziale e i principali sponsor. A conclusione della giornata nel pomeriggio tutta la comitiva sarà poi ospite del bagno Playa do Jacarè 167/168 di Cervia per incontrare i propri tifosi accolti da un aperitivo di benvenuto offerto dagli amici dello stabilimento balneare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, week end intenso di impegni per l'At.Ed.2 Forlì

ForlìToday è in caricamento