rotate-mobile
Sport

Ecco la nuova Softer Volley Forlì: brindisi col sindaco Davide Drei

Drei ha ricordato come la Volley Forlì sia al centro delle attenzioni dell'amministrazione, ed ha poi consegnato al suo presidente il gagliardetto della Città di Forlì

Festa di presentazione per la nuova Softer Volley Forlì. All'appuntamento che si è svolto lunedì pomeriggio nella sede della Softer, in via Mastro Giorgio, erano presenti tutti i giocatori, il coach Max Giaccardi ed il secondo allenatore Roberto De Marco. Oltre al presidente Giovanni Gavelli, il team manager Gilberto Marchi ed il dirigente accompagnatore Claudio Castelli, a fare gli onori di casa Italo Carfagnini, fondatore di Softer e da sempre socio Volley Forlì, l'amministratore delegato Stefano Zocca ed il responsabile commerciale Riccardo Meucci. Presenti anche il sindaco di Forlì, Davide Drei, e l'assessore allo Sport, Sarà Samorì.

Proprio le due figure istituzionali hanno sottolineato il valore della Softer Volley Forlì e della sua capacità sul territorio, dal 1975 ad oggi, ininterrottamente, di svolgere una attività anche sociale. A questo proposito, l'ad Stefano Zocca ha spiegato come l'apporto di Softer sia indirizzato proprio a questo aspetto dell'attività della Volley Forlì, che ad oggi vanta molti giovanissimi talenti, tutti frutto del territorio Romagna e del proprio settore giovanile. "Con cui stiamo lavorando, molto e bene", ha sottolineato il nuovo tecnico, Max Giaccardi, ribadendo che "giocheremo per vincere, sono venuto qui per questo, per fare bene con un gruppo di giovani che mi piace e con cui vogliamo continuare a costruire qualcosa di importante anche per le prossime stagioni".

La presentazione della Softer Volley Forlì

Al termine delle parole di rito, e della presentazione di atleti e staff, Drei ha ricordato come la Volley Forlì sia al centro delle attenzioni dell'amministrazione, ed ha poi consegnato al suo presidente il gagliardetto della Città di Forlì. Un omaggio dal forte valore simbolico, che stringe ancora di più, se ma ce ne fosse bisogno, il rapporto tra la società di pallavolo e la città. In ultimo, il brindisi ufficiale, l'ultimo prima dell'esordio in campionato, in anticipo venerdì alle 20.30, contro Ferrara, al PalaCredito di Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la nuova Softer Volley Forlì: brindisi col sindaco Davide Drei

ForlìToday è in caricamento