rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Forlì-Cesena, la prevendita procede a ritmo spedito. Si attende anche una marea bianconera

Da Cesena si attende un esodo bianconero. Saranno oltre 1300 i tifosi che sosterranno la propria squadra dal settore ospiti dell'impianto sportivo di viale Roma.

Il Morgagni si prepara ad indossare l'abito da gala per il derby che vedrà mercoledì sera alle 20.30 il Forlì, in corsa salvezza, sfidare la capolista Cesena, avviata verso la serie C. La prevendita continua a ritmo spedito. Secondo l'aggiornamento di martedì mattina, sono rimasti circa 70 biglietti in Tribuna Centrale; 20 biglietti in Tribuna Laterale e 300 biglietti in Gradinata. La prelazione servata all’acquisto del biglietto ridotto per gli abbonati continuerà fino ad esaurimento biglietti. Da Cesena si attende un esodo bianconero. Saranno oltre 1300 i tifosi che sosterranno la propria squadra dal settore ospiti dell'impianto sportivo di viale Roma.

Per l'appuntamento clou della 27esima giornata, la società di viale Roma ha indetto la "Giornata biancorossa": non saranno vali abbonamenti, accrediti ed ingressi di favore. Il settore "Gradinata" sarà interamente riservato alla tifoseria ospite. Questi i prezzi: tribunale centrale 30 euro intero e 20 euro ridotto abbonati, mentre la tribuna latera avrà un prezzo di 20 euro per il tagliando intero e 15 euro per il ridotto abbonati. La gradinata ospiti avrà un prezzo di 10 euro. I nati dal 2005 in poi entrano gratis se accompagnati da un adulto.

I tagliandi saranno acquistabili in prevendita alla segreteria dello Stadio Tullo Morgagni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, oppure al Coordinamento Clubs Cesena per i tifosi ospiti. Quest'ultimi potranno accedere all'impianto sportivo dal cancello di viale Roma 130/A, che aprirà alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì-Cesena, la prevendita procede a ritmo spedito. Si attende anche una marea bianconera

ForlìToday è in caricamento