rotate-mobile
Sport

Basket, la Fulgor #alzalacresta: parte da lunedì la campagna abbonamenti

Prezzi inferiori per le fasce d'età tra 7 e 18 euro, con ingresso gratuito per i bambini sotto i sei anni. Chi sceglie il Parterre Supervip (750 euro) avrà la possibilità di cenare con gli atleti e lo staff della FL nel dopo partita

La FulgorLibertas #alzalacresta. Questo l'urlo di battaglia scelto dai Galletti per la campagna abbonamenti 2014-2015, che partirà lunedì prossimo. La tessera si potrà sottoscrivere alla biglietteria del Palacredito dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. I fedelissimi hanno diritto al rinnovo dell'abbonamento fino al 20 settembre. Chi sceglierà di seguire i biancorossi per tutta la stagione riceverà in omaggio la maglia della FulgorLibertas.

Per la gradinata non numerata il costo è di 120 euro (100 euro per chi rinnova), 180 euro per la tribuna numerata (150), mentre per il parterre il prezzo sale a 270 euro (220). Prezzi inferiori per le fasce d'età tra 7 e 18 euro, con ingresso gratuito per i bambini sotto i sei anni. Chi sceglie il Parterre Supervip (750 euro) avrà la possibilità di cenare con gli atleti e lo staff della FL nel dopo partita.

C'è anche il pacchetto family (due genitori paganti), con biglietto omaggio per il primo figlio e una riduzione del 50% per il secondo (7-18 anni). Tariffe speciali (tribuna numerata e gradinata) anche per universitari, disabili (ingresso gratuito per l'accompagnatore) ed invalidi civili. L'obiettivo è superare i mille abbonati. Il singolo tagliando invece oscilla tra i 10 euro della gradinata non numerata ai 40 euro del Parterre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Fulgor #alzalacresta: parte da lunedì la campagna abbonamenti

ForlìToday è in caricamento