menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Playoff basket, biglietti a prezzi ridotti per i possessori della "PuntaCard"

Accordo tra Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 e Centro Commerciale Punta di Ferro in vista delle semifinali di playoff di serie B contro Eagles Valsesia Borgosesia, in programma al Palafiera rispettivamente domenica alle 18 e martedì alle 21

Accordo tra Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 e Centro Commerciale Punta di Ferro in vista delle semifinali di playoff di serie B contro Eagles Valsesia Borgosesia, in programma al Palafiera rispettivamente domenica alle 18 e martedì alle 21. Relativamente a Gara1 di domenica, i possessori di “PuntaCard”, la tessera ‘a punti’ dedicata ai clienti del “Punta di Ferro”, potranno recarsi a partire da giovedì fino all’imminenza della partita nei totem del centro commerciale (area Caffè Pascucci) e lì, “investendo” 5 punti della propria tessera, potranno accedere alla promozione e ritirare il coupon che consentirà l’acquisto, previa consegna dello stesso alle casse del Palafiera, di un biglietto di Gradinata Non Numerata al prezzo “speciale” di 5 euro. Per Gara2 la promozione sarà replicata in modo speculare, a decorrere da lunedì fino all’inizio della partita. PuntaCard è una tessera a punti a rilascio immediato e gratuito, con un credito di punti che matura effettuando acquisti all’interno del Centro Commerciale. 

Intanto, in attesa della prima vibrante sfida di semifinale contro la Gessi Valsesia, i ragazzi e lo staff biancorosso si sono concessi un aperitivo informale, martedì sera, a tutto gusto, nella macelleria “Marco & Vito”. Presenti tutti i giocatori, compreso l'infortunato Sebastian Vico: l’occasione è stata utile per rilassarsi in vista di una serie tutt’altro che semplice, da approcciare subito con grinta per evitare spiacevolissime sorprese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento