rotate-mobile
Sport

Playoff basket, biglietti a prezzi ridotti per i possessori della "PuntaCard"

Accordo tra Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 e Centro Commerciale Punta di Ferro in vista delle semifinali di playoff di serie B contro Eagles Valsesia Borgosesia, in programma al Palafiera rispettivamente domenica alle 18 e martedì alle 21

Accordo tra Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 e Centro Commerciale Punta di Ferro in vista delle semifinali di playoff di serie B contro Eagles Valsesia Borgosesia, in programma al Palafiera rispettivamente domenica alle 18 e martedì alle 21. Relativamente a Gara1 di domenica, i possessori di “PuntaCard”, la tessera ‘a punti’ dedicata ai clienti del “Punta di Ferro”, potranno recarsi a partire da giovedì fino all’imminenza della partita nei totem del centro commerciale (area Caffè Pascucci) e lì, “investendo” 5 punti della propria tessera, potranno accedere alla promozione e ritirare il coupon che consentirà l’acquisto, previa consegna dello stesso alle casse del Palafiera, di un biglietto di Gradinata Non Numerata al prezzo “speciale” di 5 euro. Per Gara2 la promozione sarà replicata in modo speculare, a decorrere da lunedì fino all’inizio della partita. PuntaCard è una tessera a punti a rilascio immediato e gratuito, con un credito di punti che matura effettuando acquisti all’interno del Centro Commerciale. 

Intanto, in attesa della prima vibrante sfida di semifinale contro la Gessi Valsesia, i ragazzi e lo staff biancorosso si sono concessi un aperitivo informale, martedì sera, a tutto gusto, nella macelleria “Marco & Vito”. Presenti tutti i giocatori, compreso l'infortunato Sebastian Vico: l’occasione è stata utile per rilassarsi in vista di una serie tutt’altro che semplice, da approcciare subito con grinta per evitare spiacevolissime sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff basket, biglietti a prezzi ridotti per i possessori della "PuntaCard"

ForlìToday è in caricamento