rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Primo allenamento sul parquet del PalaRomiti per la Volley 2002 Forlì

Sabato alle ore 10.30, le giocatrici e lo staff tecnico della società forlivese incontreranno tifosi e sostenitori al locale “Nati A Forlì” di piazza Cavour 33 a Forlì

Dai primi di settembre le ragazze della Volley 2002 hanno iniziato i lavori di preparazione al campionato sotto la guida attenta del coach Biagio Marone, del vice coach Giovanni Tassani e del preparatore atletico Andrea Monti, che si sono focalizzati sul potenziamento fisico al mattino e sugli allenamenti dedicati alla tecnica nel pomeriggio. Sabato, per la prima volta quest’anno, la nuova squadra di patron Camorani calcherà il parquet del PalaRomiti. La Volley 2002 sarà impegnata in un allenamento congiunto con il Cervia Volley dal quale potranno venire le prime interessanti indicazioni sulla qualità del lavoro finora svolto in fase di preparazione e, soprattutto, su come dovrà essere impostato il mese che rimane prima dell’inizio del prossimo campionato di A2.

ALLE ORE 10.30 COLAZIONE-INCONTRO CON I TIFOSI E SOSTENITORI - Sabato alle ore 10.30, le giocatrici e lo staff tecnico della società forlivese incontreranno tifosi e sostenitori al locale “Nati A Forlì” di piazza Cavour 33 a Forlì. Le ragazze della Volley 2002 coglieranno l’occasione per invitare tutti i forlivesi appassionati e non di pallavolo a fare il tifo per loro e a sostenere i colori della città di Forlì al PalaRomiti, sabato pomeriggio contro il Cervia Volley, ma soprattutto da domenica 2 novembre, giorno in cui, con il primo incontro casalingo contro la squadra di Olbia, avrà inizio il campionato di A2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento sul parquet del PalaRomiti per la Volley 2002 Forlì

ForlìToday è in caricamento