rotate-mobile
Sport

Un incrocio tra pallavolo e palla rilanciata: al Ginnasio il primo Torneo Mamanet Forlì

Le giocatrici saranno suddivise in 4 squadre: alle 15 avrà inizio il torneo, la cui fine è prevista per le 17 con le premiazioni

Sta crescendo sempre più l’avventura di Aics dedicata alle mamme e a tutte le donne impegnate: da quando, nella primavera scorsa, Aics ha deciso di importare la disciplina nata in Israele e pensata appositamente per le donne travolte dagli impegni di lavoro e familiari, sono già decine le mamme e le donne over 30 che hanno deciso di iscriversi ai corsi Aics di “Mamanet”, un incrocio tra pallavolo e palla rilanciata. Di fronte all’entusiasmo dilagante delle decine di mamme giocatrici, Aics dà loro appuntamento al primo Torneo Mamanet Forlì. Il ritrovo è al Ginnasio sabato alle 14.30. Le giocatrici saranno suddivise in 4 squadre: alle 15 avrà inizio il torneo, la cui fine è prevista per le 17 con le premiazioni.

"L’idea di “importare” Mamanet è nata per dare risposta alle tante donne che, travolte da famiglia e lavoro, spesso non riescono a trovare spazio per la propria attività fisica - spiega Catia Gambadori, presidente di Aics Forlì-Cesena -. Sposando la filosofia Mamanet, Aics garantisce quindi alle mamme e alle donne over 30 allenamenti a prezzi “sociali”, ad orari compatibili con la famiglia, e momenti di svago collettivo, come appunto i tornei, aperti a tutti, figli compresi. E’ il caso dell’appuntamento di sabato: al Ginnasio ci sarà posto per tutti, figli e compagni, amiche e colleghe. Lo sport non è solo attività fisica, ma condivisione e divertimento: allora divertiamoci". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incrocio tra pallavolo e palla rilanciata: al Ginnasio il primo Torneo Mamanet Forlì

ForlìToday è in caricamento