rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro Calcio promosso in Eccellenza: "Punto di riferimento per lo sport"

L'amministrazione comunale si congratuale con l'allenatore ed i giocatori: "Tutti loro hanno dimostrato nelle partite dei play off una determinazione agostica esemplare

Castrocaro Calcio promosso in Eccellenza. L'amministrazione comunale si congratuale con l'allenatore ed i giocatori: "Tutti loro hanno dimostrato nelle partite dei play off una determinazione agostica esemplare. Un gruppo che è riuscito nell'ultima partita ad esprimere il meglio di sé, agguantando  una straordinaria promozione nella categoria superiore, sovvertendo tutti i pronostici".

"Un sincero ringraziamento è rivolto alla Dirigenza del Calcio Castrocaro la quale con passione e professionalità ha lavorato per raggiungere questo massimo traguardo - prosegue l'amministrazione -. Una società calcistica che ha dimostrato con il lavoro e l'impegno quotidiano di poter raggiungere concretamente quei risultati impensabili all'inizio di campionato. Possiamo affermare che sono un grande punto di riferimento per lo sport del nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro Calcio promosso in Eccellenza: "Punto di riferimento per lo sport"

ForlìToday è in caricamento