rotate-mobile
Sport

Prosegue il trend positivo di Forlì Roller: pioggia di medaglie

Dopo l'esaltante doppietta agli europei per Anna Remondini e la sua conferma ai campionati mondiali di Nanjin (con Daniel Morandin) continua la pioggia di metalli preziosi sulle atlete di Forlì Roller pattinaggio artistico

Prosegue il trend positivo di Forlì Roller. Dopo l'esaltante doppietta agli europei per Anna Remondini e la sua conferma ai campionati mondiali di Nanjin (con Daniel Morandin) continua la pioggia di metalli preziosi sulle atlete di Forlì Roller pattinaggio artistico. A Hettange Grande (Francia) al trofeo Internazionale di solo dance Alice Balzani stravince l'oro (su un lotto di 34 pari età) categoria cadetti e Bianca Cogliandro vince la medaglia d'argento dietro ad una pari età portoghese (5^ classificata ai campionati del mondo di Nanjn) categoria juniores. 

Il filotto positivo si chiude con Clara Lazzari (categoria seniores) che domenica scorsa ha stravinto la Coppa Italia Trofeo Domenico Di Giuseppe manifestazione internazionale svolta a Calderara di Reno. Ora un fermo di pochi giorni perché tutte le ragazze, insieme ai compagni di squadra, saranno in pista a metà novembre campionati regionali UISP gruppi spettacolo e ai primi di dicembre a Pesaro campionati Nazionali UISP gruppi spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il trend positivo di Forlì Roller: pioggia di medaglie

ForlìToday è in caricamento