rotate-mobile
Sport Ospedaletto-Pianta

Quadrangolare femminile alla Pianta: "Un calcio al pallone .. un sorriso al campione"

Quadrangolare femminile alla Pianta insieme ad Un calcio al pallone .. Un sorriso al campione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

La ASD PIANTA con l'aiuto degli amici dell' OLIMPIA FORLI' CALCIO organizza il primo quadrangolare femminile che si svolgerà il 23 e il 25 maggio 2016 al Pianta Stadium di via tripoli a Forlì.

La realtà calcistica femminile è sotto gli occhi di tutti e mertita spazi e attenzione perciò abbiamo organizzato questa competizione che vedrà scendere in campo le squadre juniores di; OLIMPIA FORLI', SAN ZACCARIA, IMOLESE CALCIO FEMMINILE e RCF: RICCIONE CALCIO FEMMINILE.

Lo spettacolo sportivo sarà assicurato ma non solo quello, nella serata del 23 maggio si svolgerà un'altra serata di " UN CALCIO AL PALLONE .. UN SORRISO AL CAMPIONE " che in quell'occasione si tingerà di rosa con una contaminazione al maschile.

SIMONA GALASSI, le ragazze del SOFTBAL FORLI' e, grazie all'Inter Club Forlì, il portiere di serie A: ALBERTO FONTANA saranno accolti dei giovani calciatori della Pianta ma soprattutto feteggeranno con le ragazze delle squadre partecipanti che nel corso della serata saranno presentate al pubblico accorso.

Una vera e propria NOTTE IN ROSA con un BEATO CON LE DONNE che sarà di buon auspicio per questo torneo che incuriosisce per primi gli organizzatori sia del torneo sia della serata; speriamo in una grande affluenza di giovani ragazze di tutti gli sport, non a caso sono già avviati i contatti per ospitare anche la rappresentanza del Volley Femminile locale.

UN CALCIO AL PALLONE .. UN SORRISO AL CAMPIONE è un'iniziativa della Pianta con l'obiettivo di unire i giovani altleti divisi dai colori delle maglie invitandoli a passare una serata spensierata senza l'assillo del risultato ma solo col sorriso dell'innocenza che lo sport giovanile dovrebbe rappresentare; quest'anno il Basket e il Rugby hanno calcato il campo di via tripoli per parlare con i ragazzi; ora tocca al Pugilato, Softbal e Volley rappresentato da donne mai dome e sempre pronte a nuove sfide, un ringraziamento sincero va agli amici dell' OLIMPIA FORLI' senza di loro ciò non avverrebbe,

PARTECIPATE NUMEROSI, I VERI PROTAGONISTI SARETE VOI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadrangolare femminile alla Pianta: "Un calcio al pallone .. un sorriso al campione"

ForlìToday è in caricamento