rotate-mobile
Sport

Regionali Uisp, brillano i giovani del Nuoto Center Forlì

Il Nuoto Center Forlì ha ottenuto ottimi risultati, sei medagliati e tanti piazzamenti entro i primi dieci di ogni classifica di categoria

Il 10 giugno scorso si è svolta nella piscina comunale di Ravenna la Finale dei Campionati Regionali Uisp. Il Nuoto Center Forlì ha ottenuto ottimi risultati, sei medagliati e tanti piazzamenti entro i primi dieci di ogni classifica di categoria. Medaglie d’oro per Michelangelo Burattini nei 100 mt. dorso categoria Esordienti maschi A1° anno.

Matteo Maretti si è impostonei 100 mt. farfalla Junior maschi e 4° nella distanza minore dei 50 mt. stesso stile. Un argento ed un bronzo ciascuno per:
Federica Rossi rispettivamente nei 50 e nei100 stile libero Assoluti femmine e Marco Maltoni stessa sequenza nei 100 e nei 50 dorso Junior maschi.

Va segnalato che parecchi finalisti regionali del Nuoto Center Forlì, hanno dovuto disertare la finale di Ravenna in quanto impegnati in un Meeting a Mosca. Gli atleti del Nuoto Center Forlì, stanno ottenendo le migliori prestazioni personali in finale di stagione.

La maggior parte di loro chiuderà l’anno agonistico con la partecipazione ai Campionati Italiani Uisp in programma a Riccione dal 20 al 24 giugno. Dopo la meritata pausa estiva, l’appuntamento per tutti è il primo settembre, data di inizio della nuova stagione agonistica 2012-2013.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali Uisp, brillano i giovani del Nuoto Center Forlì

ForlìToday è in caricamento