rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Retromarcia della Forlì Volley 2002: giocherà regolarmente l'A2

Clamorosa retromarcia in casa Volley Forlì 2002, sponsorizzata da Infotel. La società di volley femminile forlivese in uno scarno comunicato comunica che prenderà regolarmente parte al Campionato di serie A2

Clamorosa retromarcia in casa Volley Forlì 2002, sponsorizzata da Infotel. La società di volley femminile forlivese in uno scarno comunicato comunica che prenderà regolarmente parte al Campionato di serie A2. La squadra scenderà in campo domenica prossima al Villa Romiti alle ore 18 contro il Cedat 85 San Vito, nella partita valida per la terza giornata di andata.

 

La notizia, che potrà far contenti tutti i sostenitori della Infotel, arriva senza ulteriori spiegazioni per bocca di Luca del Favero. Solo pochi giorni fa, invece, il  patron Giuseppe Camorani dopo la decisione del Consiglio di Stato di respingere il ricorso della società sportiva di esser ripescata in A1, aveva annunciato il “game over”, in un'intervista rilasciata al "Corriere Romagna". Camorani aveva annunciato che "in sede di diritto civile partiremo con la richiesta danni per la società e per i nostri sponsor".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retromarcia della Forlì Volley 2002: giocherà regolarmente l'A2

ForlìToday è in caricamento