menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Retromarcia della Forlì Volley 2002: giocherà regolarmente l'A2

Clamorosa retromarcia in casa Volley Forlì 2002, sponsorizzata da Infotel. La società di volley femminile forlivese in uno scarno comunicato comunica che prenderà regolarmente parte al Campionato di serie A2

Clamorosa retromarcia in casa Volley Forlì 2002, sponsorizzata da Infotel. La società di volley femminile forlivese in uno scarno comunicato comunica che prenderà regolarmente parte al Campionato di serie A2. La squadra scenderà in campo domenica prossima al Villa Romiti alle ore 18 contro il Cedat 85 San Vito, nella partita valida per la terza giornata di andata.

 

La notizia, che potrà far contenti tutti i sostenitori della Infotel, arriva senza ulteriori spiegazioni per bocca di Luca del Favero. Solo pochi giorni fa, invece, il  patron Giuseppe Camorani dopo la decisione del Consiglio di Stato di respingere il ricorso della società sportiva di esser ripescata in A1, aveva annunciato il “game over”, in un'intervista rilasciata al "Corriere Romagna". Camorani aveva annunciato che "in sede di diritto civile partiremo con la richiesta danni per la società e per i nostri sponsor".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento