rotate-mobile
Sport

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Accadueo Forlì partono con la "spinta" giusta

Soddisfazione e orgoglio da parte delle allenatrici Nicoletta Zaccarelli e Sofia Bartoli e del presidente dell’associazione Mattia Rossi

Inizio di stagione con la “spinta” giusta per le ragazze del nuoto sincronizzato Forlì, nonostante la squadra partisse con molte incognite, visto il passaggio alla categoria superiore di molte atlete. Al trofeo Masi di Casalecchio, storico trofeo Fin di Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Accadueo si sono imposte con un oro di Gioia Falco e Anna Turchetti nel doppio categoria Esordienti A e un argento  conquistato nell esercizio squadra da Virginia Perini, Carmen Schiavi, Alessia Rocchi, Elenise Scavone, Giorgia Mambelli e Teresa Chiadini.

Questi risultati hanno consolidato l’ottima prestazione che aveva visto le atlete conquistare un secondo posto in categoria Juniores con Letizia Guardigli e Matilde Bandini e un quarto posto nell’esercizio squadra nella gara d’esordio. Soddisfazione e orgoglio da parte delle allenatrici Nicoletta Zaccarelli e Sofia Bartoli e del presidente dell’associazione Mattia Rossi, che ringrazia "tutta la squadra per il buon lavoro fatto fino ad ora, con l’augurio di poter crescere ancora insieme nel corso della stagione".

nuoto-sincronizzato-accadueo-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell’Accadueo Forlì partono con la "spinta" giusta

ForlìToday è in caricamento