menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio alla FulgorLibertas, i tifosi non ci stanno: nasce un comitato di supporter

Dopo l'inglorioso ritiro della Fulgor Libertas dal campionato si organizza la protesta dei tifosi e dei sostenitori della squadra, il cui seguito resta molto alto nonostante le amarezze della gestione Boccio

Dopo l'inglorioso ritiro della Fulgor Libertas dal campionato si organizza la protesta dei tifosi e dei sostenitori della squadra, il cui seguito resta molto alto nonostante le amarezze della gestione Boccio. Venerdì 16 gennaio alle 20.30 in sala Santa Caterina si terrà la riunione aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti della Fulgor Libertas Basket Forlì.

In tale serata, vi sarà la presentazione del Comitato abbonati Fulgor Libertas, che, da un’idea di Christian Battistini e Lucia Bongarzone, si è costituito e sta già raccogliendo centinaia di adesioni.

Tale comitato, costituitosi spontaneamente, e affiancato dall’avvocato Andrea Romagnoli, si propone come obiettivo, la richiesta di verità, sulle ormai tristemente note vicende della squadra di basket della città. “In tale serata, si svelerà come intende muoversi il Comitato”, annuncia una nota.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento