rotate-mobile
Sport

Addio alla FulgorLibertas, i tifosi non ci stanno: nasce un comitato di supporter

Dopo l'inglorioso ritiro della Fulgor Libertas dal campionato si organizza la protesta dei tifosi e dei sostenitori della squadra, il cui seguito resta molto alto nonostante le amarezze della gestione Boccio

Dopo l'inglorioso ritiro della Fulgor Libertas dal campionato si organizza la protesta dei tifosi e dei sostenitori della squadra, il cui seguito resta molto alto nonostante le amarezze della gestione Boccio. Venerdì 16 gennaio alle 20.30 in sala Santa Caterina si terrà la riunione aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti della Fulgor Libertas Basket Forlì.

In tale serata, vi sarà la presentazione del Comitato abbonati Fulgor Libertas, che, da un’idea di Christian Battistini e Lucia Bongarzone, si è costituito e sta già raccogliendo centinaia di adesioni.

Tale comitato, costituitosi spontaneamente, e affiancato dall’avvocato Andrea Romagnoli, si propone come obiettivo, la richiesta di verità, sulle ormai tristemente note vicende della squadra di basket della città. “In tale serata, si svelerà come intende muoversi il Comitato”, annuncia una nota.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla FulgorLibertas, i tifosi non ci stanno: nasce un comitato di supporter

ForlìToday è in caricamento