rotate-mobile
Sport Predappio

Un torneo di calcio in ricordo di mister Cavazzoni

Una vita per il calcio quella di Romano Cavazzoni, scomparso circa tre mesi fa, pochi giorni prima del suo 70esimo compleanno

Una vita per il calcio quella di Romano Cavazzoni, scomparso circa tre mesi fa, pochi giorni prima del suo 70esimo compleanno. È stato una vera istituzione del calcio predappiese per circa 40 anni Mister “Cava”: per ricordarlo la società A.S.D. Atletico Predappio, in collaborazione con la Società Calcio Predappio e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, vara la prima edizione del “Torneo di Calcio in ricordo di Romano Cavazzoni”, in programma nello stadio comunale di Predappio da lunedì 21 maggio, con finali previste per la serata di mercoledì 6 giugno 2012.
 
Il torneo vedrà scendere in campo i ragazzi della categoria esordienti, anni 1999 e 2000, in formazioni da 9 giocatori. Due i gironi: nel girone Blu sono inserite le squadre Predappio A, la Rocchigiana, il Meldola e la formazione della Valbidente; del girone Arancio fanno invece parte la squadra di Predappio B, la Sanmartinese, il Forlimpopoli e la Virtus Cesena.
 
Ad aprire il torneo lunedì 21 maggio, alle ore 20, è la partita tra Predappio A e Rocchigiana, seguita alle 21 dall’incontro tra Meldola e Valbidente.
Le gare proseguono nelle serate del 23, 25, 28, 30 maggio e 1° giugno, con semifinali previste per lunedì 4 giugno e finali mercoledì 5 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un torneo di calcio in ricordo di mister Cavazzoni

ForlìToday è in caricamento