rotate-mobile
Sport

Rugby, all'Inferno Monti Forlì ospita Fano. In campo anche le ragazze

I ragazzi di coach Marco Temeroli, carichi dalla vittoria di domenica scorsa con l'ostica Macerata, cercheranno di trovare altri cinque punti in classifica a spese del Fano Rugby, realtà solida e di qualità del rugby marchigiano che nelle prime due giornate di campionato ha regolato Macerata ed Ancona.

Terza giornata di campionato e secondo impegno interno consecutivo per i biancorossi dell' Er Lux RF79. I ragazzi di coach Marco Temeroli, carichi dalla vittoria di domenica scorsa con l'ostica Macerata, cercheranno di trovare altri cinque punti in classifica a spese del Fano Rugby, realtà solida e di qualità del rugby marchigiano che nelle prime due giornate di campionato ha regolato Macerata ed Ancona. Per i forlivesi, che seguono la capolista a tre lunghezze di distanza, è l'occasione per balzare in testa alla graduatoria sfruttando anche lo stop reciproco che si sono inflitti domenica scorsa San Benedetto e Abruzzo col pareggio per 8 pari. Molto importante sarà l'attenzione difensiva che dovranno avere i trequarti per tenere a bada le folate offensive dei velocissimi avversari rossoblu. Calcio d'inizio alle 14.30.

SERIE A FEMMINILE - Dopo la domenica di stop riprende il campionato de Le Fenici che, alle porte di Roma, affrontano il Montevirginio Rugby. Le romane lo scorso anno cedettero il passo in classifica alle BiancRossoBlu all'ultima di campionato mentre quest'anno non hanno ancora ingranato e nelle due partite disputate hanno raccolto zero punti. Per Le Fenici sarà un incontro molto delicato da disputare con la massima concentrazione e determinazione per non perdere il passo con le prime della classifica. Dirigerà l'incontro il Signor Meo di Roma. Calcio d'inizio alle 14.30

UNDER 18 - Trasferta imolese per l'Under 18 di Coach Di Bello. In Pedagna i biancorossi affronteranno una delle candidate alla vittoria finale ovvero l'Imola Rugby che domenica scorsa ha regolato in trasferta i coetanei del Cus Ferrara. Per i biancorossi, reduci dal blitz esterno a La Dozza di Bologna, sarà un esame molto importante per capire che genere di campionato li aspetterà. Calcio d'inizio alle 16.

UNDER 16 - Terzo impegno di campionato per i biancorossi di Coach Temeroli Paolo che, a Bologna, affrontano il Rugby Bologna 1928 reduci dalla sconfitta interna nel derby con la Reno. Per i forlivesi, primi in classifica a punteggio pieno, sarà fondamentale approcciarsi al match con la giusta determinazione per non incappare in spiacevoli passi falsi.Calcio d'inizio alle 12.30

UNDER 14 - Tornano in campo anche i piccoli atleti di Balzani/Ghetti/D'agostino che, sul terreno amico dell'Inferno Monti sfidano, nella consueta forma di triangolare, i coetanei di Imola e Rimini. Dopo le ultime due giornate che non hanno arriso ai colori biancorossi, è giunto il momento di invertire la tendenza sfruttando anche il turno casalingo Calcio d'inizio alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, all'Inferno Monti Forlì ospita Fano. In campo anche le ragazze

ForlìToday è in caricamento