rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, all'Inferno Monti il Forlì sfida il Castel San Pietro

Altro impegno interno per i ragazzi di Coach Zuccherelli. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i biancorossi sfidano i bolognesi del Castel San Pietro reduci dal successo sul Cesena

Altro impegno interno per i ragazzi di Coach Zuccherelli. Sul terreno amico dell' Inferno Monti i biancorossi sfidano i bolognesi del Castel San Pietro reduci dal successo sul Cesena. La compagine emiliana, giovane e veloce, scende in Romagna dopo aver battuto i bianconeri ed aver perso di misura col Faenza guadagnando, però, due punti di bonus. I biancorossi dovranno prestare estrema attenzione a questa squadra capace di mettere in difficoltà, col suo gioco arioso e veloce, compagini ben più quotate di lei.

In casa Forlì saranno assenti Grisolini, Berti, Roffilli e Rossi, mentre per Gordini si prenderà una decisione entro sabato. L'obiettivo, sicuramente, è ripetere l'ottima prestazione di domenica scorsa come dice il tecnico baincorosso: "Di positivo durante la settimana c'è stato che i ragazzi non si sono montati la testa, per cui abbiamo continuato serenamente il nostro lavoro. Faremo qualche cambio rispetto all'incontro con Faenza, ma la qualità della squadra rimarrà la stessa. Un passo alla volta vogliamo raggiungere la fine del campionato nella posizione più alta possibile e per fare questo dobbiamo dare continuità alle nostre partite giocando sempre come domenica scorsa". Calcio d'inizio ore 15.30.

FEMMINILE

Senior, Torneo a Formigine. Sabato ore 16.30

Appuntamento precampionato per Capitan Zajac e compagne. A Formigine (MO) le MoccioSenior incontreranno Formigine e Pellerossa (Rimini/San Marino) in un torneo che servirà a scaldare i motori in vista degli appuntamenti futuri: Campionato 7s tutto campo (che scatta domenica 27 ottobre) e Coppa Italia 7s (3 novembre). Sarà il secondo test per la nuova compagine forlivese senior che si accinge ad affrontare la sua prima stagione agonistica e, ovviamente, l'obiettivo è fare acquisire esperienza alle nuove arrivate. Calcio d'inizio ore 16.30

Under 16, Torneo a Formigine. Sabato  ore 16.30 - Anche le Mocciosette Biancorosse, ovvero la squadra femminile giovanile, scenderà in campo nello stesso torneo, ma come avversari troverà Formigine, Colorno e la squadra che raccoglie atlete della provincia di Bologna. Come per la squadra maggiore, anche per le piccole l'obiettivo è far fare esperienza alle nuove per cercare di ripetere lo splendido campionato disputato la scorsa stagione. Calcio d'inizio ore 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, all'Inferno Monti il Forlì sfida il Castel San Pietro

ForlìToday è in caricamento