rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, brutto stop: Fano surclassa l'Er Lux Forlì

Per i biancorossi una giornata decisamente no con tanti placcaggi mancati e la mischia perennemente in sofferenza che non ha retto l'impatto coi pari ruolo marchigiani

Brutto stop per l'Er Lux Rf79 che, in quel di Fano, viene letteralmente surclassata dai padroni di casa entrati in campo più determinati e desiderosi di giocare a rugby. Per i biancorossi una giornata decisamente no con tanti placcaggi mancati e la mischia perennemente in sofferenza che non ha retto l'impatto coi pari ruolo marchigiani. La partita di Forlì dura 10 minuti, quando i biancorossi sono stati addirittura in vantaggio,per poi lasciare campo e risultato ai rossoblu che hanno segnato a ripetizione sfruttando la mancanza di placcaggio da parte dei forlivesi. Ora, col secondo posto sfumato, i forlivesi devono difendere la terza piazza dall'assalto del Pieve.

Fano Rugby - ER LUX RF79 44-22 (punti in classifica 5-0)
FORMAZIONE
Ancona, Giardini, Cerchier, Biondo (55'Rinaldi), Nanni (70' Hugo), Marzocchi, Parrinello, Stempkowsky, Ghetti (41 Roncuzzi), Pezzi (Castellucci), Rahal (65 Ciotola), Damassa, Zaccariello, Magnani, Perugini (50' D'agostino) NE Silvani ALL Temeroli.

MARCATORI
6 punti Marzocchi (2 trasformazioni, 1 calcio di punizione), Zaccariello, Ancona, Stempkowsky 5 punti (1 meta)

SERIE C1 Poule Promozione Risultati
Fano - ER LUX RF79 44-22
Ferrara - San Benedetto 65-0
Maecerata - Pieve 22-13

SERIE C1 Poule Promozione Classifica
1° Ferrara 41
2° Macerata 28
3° ER LUX RF79 22
4° Pieve 18
5° Fano 15
6° San Benedetto 10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, brutto stop: Fano surclassa l'Er Lux Forlì

ForlìToday è in caricamento