menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, il Forlì attende in casa il Bologna 1928

Prosegue il campionato della squadra Senior del Rugby Forlì 1979 e l'avversario di questo week-end è il Bologna Rugby 1928, club storico del panorama rugbystico italiano

Prosegue il campionato della squadra Senior del Rugby Forlì 1979 e l'avversario di questo week-end è il Bologna Rugby 1928, club storico del panorama rugbystico italiano nonchè prima società in assoluto ad essere stata fondata in Italia. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i ragazzi di Coach Balzani dovranno dimostrare di avere assorbito la botta di domenica scorsa quando hanno lasciato in mano agli ospiti un match tenuto in pugno per circa 60 minuti.

Sempre senza Marzocchi Filippo, ma con D'Agostino recuperato gli Aquilotti Biancorossi devono assolutamente ritrovare punti preziosi per lasciare i bassifondi della classifica sfruttando al meglio ed ottimizzando il più possibile questo filotto di tre incontri casalinghi consecutivi (il prossimo domenica prossima con il Foligno).
Calcio d'inizio alle ore 14.30.


UNDER 16
RF79-BOLOGNA RUGBY 1928
Stesso avversario e stesso terreno di gioco per i ragazzi dell'Under 16 di Temeroli Paolo e Morani. Per i Giovani Aquilotti l'avversario odierno è sicuramente alla portata, ma sarà da affrontare con la giusta determinazione e concentrazione. Dopo la vittoria, più ampia nel punteggio che nel gioco espresso in campo, di domenica scorsa con il Faenza ai biancorossi vengono chiesti altri 5 punti per continuare a rimanere nella parte alta della classifica, ma soprattutto i forlivesi dovranno dimostrare di aver imparato a gestire la partita nel modo giusto, attaccando correttamente nei punti deboli degli avversari.
Calcio d'inizio ore 11.00.


UNDER 14
RF79-MODENA JUNIOR II
Sul terreno neutro di Castel San Pietro Terme i ragazzi di Ziuccherelli-Guidi-Bonaccorso sfidano gli emiliani del Modena II. L'incontro sarà molto impegnativo e lo staff biancorosso proverà a spostare alcune pedine nello scacchiere per vedere di trovare anche soluzioni altenrative a quelle messe in campo fino ad oggi. I Piccoli Aquilotti cercheranno di migliorare il proprio ruolino di marcia che attualmente dice 5 vinte ed 1 persa.

Calcio d'inizio alle ore 10.00.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento