rotate-mobile
Sport

Rugby, Forlì punta alla poule promozione: primo match point

Sempre con una rosa poco ampia a disposizione, i biancorossi scenderanno nelle Marche determinati a centrare l'obiettivo minimo prepostosi ad inizio anno e, in caso i risultato positivo, potranno iniziare a pensare alla seconda fase che sancirà la promozione in Serie B

Primo match-point per accedere alla poule promozione per i ragazzi di coach Marco Temeroli che, in quel di Fano, provano a centrare i 5 punti che chiuderebbero il discorso "Prima Fase" con ben due turni di anticipo. Sempre con una rosa poco ampia a disposizione, i biancorossi domenica scenderanno nelle Marche determinati a centrare l'obiettivo minimo prepostosi ad inizio anno e, in caso i risultato positivo, potranno iniziare a pensare alla seconda fase che sancirà la promozione in Serie B. In settimana coach Temeroli ha dovuto fare a  meno di Ragaglia che, comunque, dovrebbe essere disponibile per domenica. In campo si è rivisto anche Magnani che cercherà di accelerare i tempi di recupero ma che difficilmente il Coach biancorosso rischierà domenica. Assente sicuro sarà Piegari, per cui si dovrebbe rivedere l'accoppiata di centri Asioli-Marzocchi che tanto bene ha fatto domenica scorsa. 

Serie A femminile - Sul terreno amico dell'Inferno Monti domenica alle 14.30 le ragazze di Coach Zuccherelli cercheranno di rialzare la testa dopo lo scivolone di domenica scorsa a Roma. Grosso entusiasmo fra le forlivesi per l'esordio stagionale sul proprio terreno di gioco che, a distanza di 6 mesi, torna ad ospitare un match di Serie A Femminile. Sempre indisponibile Mengozzi, per lei se ne riparla nel 2019, nella rosa BiancoRossoBlu rientrano Ciani e Cardella, mentre in terza linea non sarà dell'incontro Leoni uscita "sgualcita" dal match capitolino di sette giorni fa. Obiettivo di giornata è centrare un risultato positivo per non perdere terreno dalla cima della classifica ed andarsi a giocare la terza posizione domenica prossima a L'Aquila. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Forlì punta alla poule promozione: primo match point

ForlìToday è in caricamento