menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, il weekend di Forlì: per i Senior importante vittoria contro Fano

E' un pareggio che suona come una vittoria quello della Extrawine Rugby Forlì 1979 (Under 14) in casa contro il Reno Bologna sabato pomeriggio.

Ancora una vittoria per la ER-Lux Rugby Forlì 1979. Domenica pomeriggio in un campo difficile e pesante con tantissimo fango e pozze d'acqua sparse ovunque i Galletti hanno portato a casa una importantissima vittoria contro il Fano. E' invece un'amara sconfitta quella subita dalla Rubicone Rugby Forlì 1979 (Under 18) in casa del Pieve, ma che consente di mantenere la seconda posizione in classifica. E' invece un pareggio che suona come una vittoria quello della Extrawine Rugby Forlì 1979 (Under 14) in casa contro il Reno Bologna sabato pomeriggio.

Per quello che riguarda le femminile, il concentramento più importante che si è svolto domenica ha visto le nostre ragazze della Rugby Forlì 1979 (Senior) in trasferta a Formigine, dove hanno portato a casa tre vittorie su quattro incontri. Le sorelline minori, le Mocciosette Rugby Forlì 1979 (Under 16), impegnate sul campo di casa “Inferno” Monti con ospiti le coetanee del CUS Ferrara – Rugby Bologna 1928 - Panthers Piacenza – Dragons Rugby Castel San Pietro - Colorno Rugby FC. Hanno svolto la loro parte coinvolte in partite avvincenti che sono state un importante momento di verifica per la squadre partecipanti,.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento