rotate-mobile
Sport

Rugby, Forlì vuole sbloccarsi contro la cadetta del Bologna 1928

Per l' Er Lux Rf 79 è tempo di sbloccare quel fastidioso zero dalla casella vittorie e di raccogliere i frutti del duro lavoro fatto

Per la terza di campionato i biancorossi di coach Gabriele Turroni, coadiuvato da Marco Temeroli e Alessandro D'agostino, incontrano la cadetta del Bologna Rugby 1928 che, come i forlivesi, ha subito due sconfitte nei primi due turni per mano di Reno Bologna e Noceto. Nelle file mercuriali si registrano i rientri di Falcini e Ragaglia, mentre non sarà della contesa Pezzi. Per l' Er Lux Rf 79 è tempo di sbloccare quel fastidioso zero dalla casella vittorie e di raccogliere i frutti del duro lavoro fatto in queste settimane e di dimostrare che le sbavature che sono costate la vittoria sette giorni fa sono solo un ricordo del passato. Dirigerà Paolucci di L'Aquila. Calcio d'inizio alle 14.30.

UNDER 16 - Impegno interno per i ragazzi di Coach Paolo Temeroli e Giovanni Nicotra che, sull'erba amica dell'Inferno Monti, affrontano i coetanei del Cesena Rugby. Per i forlivesi inizia la seconda fase del torneo e, dopo il secondo posto raggiunto nel minigirone eliminatorio, i nostri ragazzi incroceranno i tacchetti con Cesena, Rimini, Imola e Ferrara. Calcio d'inizio alle 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Forlì vuole sbloccarsi contro la cadetta del Bologna 1928

ForlìToday è in caricamento