menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, il Meldola cresce. Ma contro Modena incassa un pesante 71 a 0

L'Asd Meldola da segnali di crescita nel gioco, ma continua a subire un pesante passivo. Al "Marescotti" di San Colombano, domenica scorsa, il Modena passa per 71-0 (40-0 alla fine del primo tempo)

L’Asd Meldola da segnali di crescita nel gioco, ma continua a subire un pesante passivo. Al “Marescotti” di San Colombano, domenica scorsa, il Modena passa per 71-0 (40-0 alla fine del primo tempo). Il risultato nasconde i progressi della squadra di casa, che riesce ad imbastire diverse azioni della durata di 3 o 4 fasi, avvicinandosi in tre casi a segnare la meta della bandiera. Purtroppo alcune ingenuità e la bravura degli avversari condannano il Meldola all’ennesimo zero punti segnati.

I modenesi sono la seconda squadra di un club che gioca in serie A1 e possono contare su alcuni elementi di qualità. Meldola poi paga l’assenza di diversi giocatori: Annunziata, Guardigli, Placuzzi, oltre a Lioce, Alberti, Salas e Spadoni. Bella prestazione di Frassineti, Servetti, Cattani e Pini, con un Simpson ed un Ascari Raccagni sempre solidi e Calvano, Visani e Giacco pronti a lottare dove possono. . Formazione Meldola Rugby: Servetti, Visani, Ascari-Raccagni, Cattani, Giacco (10’ st. Pasini), Pini, Camporesi, Simpson, Frassineti (30’ st. Morigi), Banciu, Valpiani, Calvano, Miserocchi, Esposito, Sansavini.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento