menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, in campo solo l'Under 20 dei coach Temeroli Marco e Bonoli

Altro fine settimana di sosta forzata per tutte le squadre biancorosse ad eccezione dei baby-Aquilotti dell'Under 20 che, in trasferta a Ferrara, incontrano i coetanei del Cus

Altro fine settimana di sosta forzata per tutte le squadre biancorosse ad eccezione dei baby-Aquilotti dell'Under 20 che, in trasferta a Ferrara, incontrano i coetanei del Cus. Gli estensi precedono in classifica di una posizione, ma con ben 9 punti di vantaggio, i biancorossi ed il match d'andata giocato fra le mura amiche ha evidenziato una supremaziona in ogni reparto degli emiliani.

Un incontro non facile per Capitan Silvani e compagni che cercheranno di riprendere il passo dopo circa un mese di stop forzato a causa della neve. Tutte rinviate le partite che si sarebbero dovute giocare in casa. Nonostante l'enorme sforzo profuso da tutti i tesserati del club per rimuovere la neve dal campo, l'Amministrazione Comunale ha chiuso l'impianto per motivi di sicurezza e manutenzione.

"Onestamente non c'erano le condizioni per giocare sia in campo, che è allagato ed acquitrinoso, che soprattutto negli spalti dove numerosi rami pericolanti ancora penzolano sopra la struttura. Noi abbiamo fatto il possibile, ma purtroppo non è stato sufficiente" sintetizzano dalla stanza dei bottoni biancorossa. Quindi niente incontro sia per la Serie C che per l'Under 16 Femminile che avrebbero dovuto ricevere, entrambi, gli atleti del Rugby Terni. Fermi anche i piccoli del minitugby (che dovevano essere di scena ad Imola) e gli Under 16 (a Faenza) dove i campi sono inagibili sempre a seguito delle precipitazioni nevose di febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento