Rugby, le MoccioSenior tornano alla vittoria

Tornano alla vittoria le MoccioSenior e lo fanno non lasciando adito a recriminazioni di sorta alle avversarie, forti di 19 marcature segnate contro le 6 subite

Tornano alla vittoria le MoccioSenior e lo fanno non lasciando adito a recriminazioni di sorta alle avversarie, forti di 19 marcature segnate contro le 6 subite. Nel girone di qualificazione le forlivesi affrontano Ancona (5 a 1 il finale) e Pellerossa (6 a 2) e si aggiudicano la prima posizione che consente di disputare la finalissima. Nell'altro girone è Piacenza ad aggiudicarsi al fotofinish la prima posizione per cui la finale, ancora una volta, è Forlì-Piacenza. Il risultato è ampio e schiacciante e l'8 a 1 finale regala alle biancorosse la prima posizione finale in classifica.

"Pur non avendo giocando il torneo migliore siamo riusciti a vincere ampiamente e questo è molto importante" commenta Capitan Zajac che ha seguito le compagne a bordo campo. "La vittoria di tappa è stata ampiamente meritata anche se sappiamo che i nostri margini di miglioramento sono tanti ed il nostro potenziale è superiore a quello mostrato in campo", conclude la condottiera biancorossa. Prossimo impegno il 6 Aprile a Ravenna.

UNDER 16 - Altra tappa da imbattute per le Mocciosette Biancorosse che sul campo principale di Ferrara segnano 18 mete e ne concedono solo 3 alle avversarie. Seppur in formazione ampiamente rimaneggiata e con, di fatto, sette giocatori contati, le forlivesi danno prova di carattere e continuano ad evidenziare il bel gioco che sta crescendo di partita in partita. Battute nel girone di qualificazione sia Bologna 2 (40-5) che Formigine (20-0), le forlivesi in finale affrontano il Colorno ed il punteggio (30 a 10) con cui si conclude il match lascia soddisfatto lo staff biancorosso. "Le ragazze, se mai ce ne fosse stato bisogno, hanno dimostrato un grande carattere e sono riuscite a giocare bene nonostante mancassero alcuni capisaldi della formazione e nonostante gli acciacchi di alcune ragazze scese in campo", commenta il tecnico forlivese. Prossimo impegno il 6 aprile ad Alfonsine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Giugno 2020 il meno caldo degli ultimi nove anni. Ora il break temporalesco: "Non si escludono fenomeni violenti"

Torna su
ForlìToday è in caricamento