rotate-mobile
Sport

Rugby, i senior impegnati nella difficile trasferta contro Macerata

Probabile il rientro in campo, dopo un lungo stop, di Nicola Marzocchi, che darà sicuramente velocità e qualità al gioco offensivo biancorosso

Dopo tre settimane di pausa torna in campo la prima squadra di coach Paolo Temeroli nella difficile trasferta di Macerata. I marchigiani per il terzo anno consecutivo tentano la scalata alla serie superiore e si presentano con un organico ruvido in mischia e ben organizzato nel gioco aperto. I biancorossi non sanno ancora con che formazione scenderanno in campo in quanto lo staff tecnico è alle prese con l'influenza di stagione che pare aver decimato la rosa biancorossa. Probabile il rientro in campo, dopo un lungo stop, di Nicola Marzocchi, che darà sicuramente velocità e qualità al gioco offensivo biancorosso. Calcio d'inizio alle 14.30.

UNDER 16 MASCHILE - Dopo la vittoria di Rimini i giovani di Coach Balzani si trovano ad affrontare domenica all'Inferno Monti, fra le mura amiche, la capolista Ravenna. Sulla carta il match è chiuso e senza storia in quanto i bizantini sono primi in classifica con 9 vittorie col bonus centrate in 9 incontri disputati, ma i biancorossi, oltre ad essere cresciuti da inizio campionato ad oggi, fra le mura amiche sono capaci di battere chiunque. Il match, quindi, si preannuncia spettacolare anche se sarà praticamente ininfluente per la classifica. Calcio d'inizio alle 11.

UNDER 14 MASCHILE - Impegno esterno per i giovani Under 14 di coach Bonaccorso. Sabato alle 17 a Ravenna la Rubicone RF79 U14 incontrano l'Imola Rugby per un incontro che si preannuncia equilibrato ed interessante. Imola è una realtà molto attiva nel settore propaganda e sabato porterà a Ravenna due squadre, una delle quali affronterà appunto i biancorossi. I forlivesi si presentano con una squadra in costante crescita dal punto di vista del gioco, ma spesso la poca lucidità in fase decisionale non consente ai piccoli forlivesi di raccogliere i risultati che meriterebbero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i senior impegnati nella difficile trasferta contro Macerata

ForlìToday è in caricamento