rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Rugby, trasferta a Parma per il Forlì

Fine settimana con diversi impegni per le squadre biancorosse del Rugby Forlì 1979. La prima squadra forlivese è impegnata nella difficilissima trasferta di Parma

Fine settimana con diversi impegni per le squadre biancorosse del Rugby Forlì 1979. La prima squadra forlivese è impegnata nella difficilissima trasferta di Parma dove, opposta alla capolista Parma RFC, cercherà di portare a casa punti utili per la classifica. Gli emiliani hanno vinto due incontri su due piegando Iesi e Firenze e sono i favoriti d'obbligo per la salita diretta in serie B, anche alla luce della campagna acquista estiva.

Giardini e compagni saranno chiamati, dunque, ad una prova di estrema attenzione difensiva e di massima efficacia offensiva nel tentativo di bloccare la capolista. Sempre senza l'infortunato Valgiusti appare certo il rientro di Lanzarini nello spot di pilone, mentre Romagnolo non sarà della contesa: appena arrivato il nullaosta il forte centro abruzzese è incappato in un infortunio che lo terrà fuori dalla partita.

UNDER 20
Dopo i due successi con bonus ottenuti con Bologna e Cesena i Baby-Aquilotti saliranno a Pieve di Cento per affrontare la Magi Art, squadra che nei due precedenti incontri ha ottenuto due successi come i forlivesi, ma uno di questi senza punto di bonus. Sarà un test che darà serie indicazioni sul reale valore della under 20 biancorossa che ha mostrato cose interessanti alternate a clamorosi passaggi a vuoto.

UNDER 16
Impegno casalingo per i ragazzi della Under 16 che, sul terreno amico dell'Inferno Monti, sfidano i pari età di Bologna, sponda 1928.I felsinei, reduci da un entusiasmante vittoria per un punto sui cugini della Reno, scendono in Romagna decisi a mostrare il loro valore, ma incontreranno una squadra, quella forlivese, desiderosa di riscatto dopo il passo falso di Cesena sabato scorso.

UNDER 14
Primo impegno stagionale per la nuova Under 14 di Forlì. Sulla terra rossa del Rolland Garros di Rimini i forlivesi incroceranno i tacchetti coi coetanei di Rimini e Alfonsine per questa nuova lunga ed impegnativa stagione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, trasferta a Parma per il Forlì

ForlìToday è in caricamento