rotate-mobile
Sport

Rugby, ultima sfida per la squadra maschile. E le ragazze volano a Madrid

Esperienza internazionale sabato per le ragazze biancorosse che, a Madrid, rinnovano la tradizione dell'incontro oltre confini

Ultima partita di campionato per la Prima Squadra maschile che, sul terreno amico dell'Inferno Monti, prova a riscattarsi dopo la deludente prestazione di Fano. I ragazzi di coach Temeroli proveranno a congedarsi dal pubblico amico, che durante tutta la stagione li ha sostenuti calorosamente, con una performance positiva, cercando di fare lo sgambetto alla capolista Ferrara già promossa in Serie B con due turni di anticipo. Come al solito il tecnico forlivese scioglierà le riserve solo all'ultimo, valutando gli effettivi a disposizione ed i giovani dal vivaio da poter inserire. L'incontro, ovviamente, sarà giocato a viso aperto da tutte e due le compagini che, per differenti motivi, non hanno più niente da chiedere alla classifica per cui si preannuncia spettacolare e divertente. Calcio d'inizio domenica alle 15.30.

FEMMINILE, triangolare a Madrid con Indus Las Rozas e Getafe CR -  Esperienza internazionale sabato per le ragazze biancorosse che, a Madrid, rinnovano la tradizione dell'incontro oltre confini. Dopo aver girato le isole britanniche in lungo ed in largo e dopo essere state ospiti delle cugine transalpine, le ragazze forlivesi sperimenteranno il rugby spagnolo in un triangolare con l'Indus di Las Rozas/Madrid ed il Getafe RC. Sarà un esperienza, come al solito, emozionante per le Gemelle Carcupino e compagne di squadre che cercheranno di dare il meglio di se in questo triangolare ricco di incognite. La delegazione forlivese, composta da 26 persone fra atlete, staff e tifosi, arriverà venerdì nella capitale spagnola e scenderà in campo sabato pomeriggio. Calcio d'inizio alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, ultima sfida per la squadra maschile. E le ragazze volano a Madrid

ForlìToday è in caricamento