rotate-mobile
Sport

Rugby, ultimo weekend di impegni agonistici per le squadre giovanile dell'RF79

Sabato e domenica il Rubicone RF79 Under 14 sarà impegnato a Settimo Torinese al Torneo della Torre. I biancorossi, allenati da coach Paolo Temeroli e dal suo assistente Giordano Di Bello, proveranno a testare nuovi avversari

Ultimo weekend di impegni agonistici per le squadre RF79 prima della favolosa festa di fine stagione che si terrà sabato 10 giugno. Sabato e domenica il Rubicone RF79 Under 14 sarà impegnato a Settimo Torinese al Torneo della Torre. I biancorossi, allenati da coach Paolo Temeroli e dal suo assistente Giordano Di Bello, proveranno a testare nuovi avversari in un contesto di qualità e divertimento. I biancorossi sono inseriti nel girone coi padroni di casa del VII° Giallo, con i valdostani dello Stade Valdotain e con i lombardi del Rugbio.

La carovana forlivese sarà composta da una cinquantina di persone fra atleti, staff e tifosi al seguito. Mercoledì c'è stata la consegna delle maglie disegnate appositamente per la trasferta e l'assessore allo sport del Comune di Forlì Sara Samorì ha salutato gli atleti ed ha ringraziato per il sostegno dato al club i due sponsor che hanno voluto legare il proprio nome a questa avventura, ovvero la ditta Arlam e Forlì Ambiente. Sarà sicuramente un weekend di divertimento inserito in un contesto di rugby di qualità dove i ragazzi matureranno un'esperienza indimenticabile.

UNDER 16 FEMMINILE - Nel weekend Ultimo atto, dopo un campionato regionale dominato, per le ragazze Under 16 seguite da coach Savini. A Calvisano le piccole biancorosse forlivesi e carpigiane proveranno ad attaccare il titolo di campionesse d'Italia nella categoria Under 16. Senza Imbarrato e Cardella infortunate, le forlivesi presenti alla finale saranno Nocella Clarissa, Gallesi Teresa, Casadio Cristina e Bartoli Michela. Insieme alle coetanee del Carpi dovranno migliorare la sesta piazza ottenuta la scorsa stagione e mettere in evidenza la crescita tecnica e tattica su cui hanno lavorato durante l'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, ultimo weekend di impegni agonistici per le squadre giovanile dell'RF79

ForlìToday è in caricamento