rotate-mobile
Sport Meldola

Rugby, un Meldola decimato non va a Ravenna: ko a tavolino

Il Meldola Rugby non si presenta a Ravenna e perde 20-0 a tavolino. Domenica amarissima per la squadra di San Colombano che deve alzare bandiera bianca a causa di 4 rinunce all’ultimo momento

Il Meldola Rugby non si presenta a Ravenna e perde 20-0 a tavolino. Domenica amarissima per la squadra di San Colombano che deve alzare bandiera bianca a causa di 4 rinunce all’ultimo momento di altrettanti giocatori indisponibili. In 13 (a rugby bisogna essere almeno in 15 per giocare), i ragazzi allenati da coach Matteo Miserocchi, sono stati costretti a saltare la quinta giornata stagionale.

<Dobbiamo chiedere scusa al Ravenna ed all’arbitro – commenta Miserocchi – purtroppo con 2 infortuni, 2 assenze annunciate e 4 all’ultimo minuto ci siamo trovati solo in 13. Abbiamo una rosa di una ventina di giocatori e questo è quello che ci ha limitato fino ad ora. Mi spiace anche per chi era pronto a scendere in campo, spero che la delusione e l’umiliazione provata diventi “benzina” per cercare il riscatto".

"Adesso ci attende una settimana di riposo, poi vedremo di prepararci al meglio per le ultime tre gare del 2012, per chiudere il girone d’andata del campionato di serie C Romagna Marche in maniera degna. In parallelo proveremo ad intensificare l’attività di promozione del rugby a Meldola e dintorni, per trovare altre persone interessate a mettersi in gioco con noi - conclude Miserocchi -. Non vogliamo mollare così>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, un Meldola decimato non va a Ravenna: ko a tavolino

ForlìToday è in caricamento