rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, weekend impegnativo per Forlì: in serie C1 derby contro Imola

Un altro weekend denso di appuntamento per il rugby forlivese. Spicca in serie C1 l’incontro che i biancorossi dovranno affrontare i quel di Imola contro i padroni di casa.

Un altro weekend denso di appuntamento per il rugby forlivese. Spicca in serie C1 l’incontro che i biancorossi dovranno affrontare i quel di Imola contro i padroni di casa. Calcio d’inizio domenica alle 14:30. Diversi impegni anche per i più giovani e per le donne, impegnate a Napoli.

SERIE C1
Imola Rugby - ER LUX RF79, domenica 5 novembre ore 14.30, Campi Zannelli-Tassinari Imola (BO)

Impegno esterno per Capitan Giardini e compagni che, ad Imola, vogliono mantenere inviolata la casella delle sconfitte. Il tecnico biancorosso avrà a disposizione il rientrante Roncuzzi e, Raggi e Scalone a parte, ha a disposizione la rosa al completo. I padroni di casa proveranno a mettere il bastone fra le ruote ai biancorossi, ma la ER LUX RF79 è determinata a mantenere il primato in classifica da imbattuta, come ci conferma Marzocchi: "Puntiamo, decisamente, a chiudere la prima fase da imbattuti per regalare al nostro club un inizio stagione indimenticabile. Il morale è alto e stiamo lavorando bene. Un passo alla volta vogliamo arrivare al girone promozione in splendida forma". Formazione top secret per i tecnici biancorossi Temeroli Marco e Turroni che scioglieranno i loro dubbi solo nella giornata di domenica.
Dirigerà l'incontro il Signor Farinelli di Reggio Emilia
Calcio d'inizio ore 14.30.

SERIE A FEMMINILE
Napoli Rugby - Ottima ER LUX Le Fenici, domenica 5 novembre ore 14,30, Villagio del Rugby Edison Napoli

Prima delle due trasferte partenopee per le ragazze dell'Ottima ER LUX Le Fenici, dove militano le atlete forlivesi. In Campania le BiancoRossoBlu vogliono subito riscattarsi dopo il KO casalingo della scorsa domenica ed il tecnico forlivese, che non si fida delle napoletane uscite vincitrici dal derby domenica scorsa, ha scelto un XV di esperienza per limitare subito le sfuriate delle padroni di casa. E', quindi, caccia alla prima posizione del Montevigilio che precede Le Fenici di due punti in classifica. "Vogliamo riscattarci subito e giocare bene come domenica scorsa, ma stavolta il risultato deve essere nostro" sono le parole di una determinata Colangeli, veterana del gruppo. Dirigerà l'incontro il Signor Taggi di Roma.
Calcio d'inizio ore 14.30.

UNDER 16
Imola Rugby - ARLAM RF79 U16, domenica 5 novembre ore 11.00, Campi Zannelli-Tassinari Imola (BO)

Trasferta imolese anche per la under 16 seguita da Coach Temeroli e D'agostino. Nella inedita veste di capolista i biancorossi salgono in Pedagna per affrontare una delle migliori squadre del girone con qualche defezione di troppo che costringe il coach forlivese a rivedere lo Starting XV. I padroni di casa seguono i forlivesi a 4 lunghezze di distanza e daranno battaglia per capovolgere la classifica.
Calcio d'inizio ore 11.00

UNDER 14
RF79 U14 - Ravenna Rugby, sabato 4 novembre ore 16.00, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Altro impegno casalingo per i ragazzi seguiti da Coach Balzani coadiuvato dall'assistente Ghetti. Sul terreno amico dell'Inferno monti saranno ospiti i coetanei del Ravenna Rugby già battuti a domicilio due settimane fa. Lo staff forlivese prosegue la sua opera di crescita globale del gruppo, garantendo minutaggio importante ad ogni giocatore.
Calcio d'inizio ore 16.00

MINIRUGBY
Concentramento MiniRugby, domenica 5 novembre ore 10.00, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Appena rientrati dall'esperienza umbra del Torneo del Tartufo è di nuovo tempo per gettarsi nei concentramenti locali. Questa settimana i piccoli forlivesi giocheranno in casa e potranno essere protagonisti davanti ad amici e genitori che affolleranno le tribune dell'Inferno Monti per sostenere i piccoli forlivesi.
Calcio d'inizio ore 10.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, weekend impegnativo per Forlì: in serie C1 derby contro Imola

ForlìToday è in caricamento