"Run to End Polio Now", continuano le iscrizioni: al via anche Fabio Scozzoli, Simona Galassi e Loris Cappanna

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dal Rotary Club Forlì, in occasione dei suoi 70 anni di attività, e dal Rotary Club Forlì Tre Valli

ATTENZIONE: CAUSA METEO LA CORSA E' STATA RINVIATA (leggi l'articolo)

Proseguono le iscrizioni alla podistica della solidarietà "Run to End Polio Now" in programma domenica 12 maggio alle 10 con partenza e arrivo in piazza Saffi. La quota di partecipazione è di 5 euro, le adesioni online continuano fino a mercoledì 8 maggio e sarà anche possibile iscriversi sul posto il giorno stesso dell'evento, dalle 7.30 alle 9.45. A coloro che si iscriveranno sul sito sarà riservato, fino a esaurimento scorte, un pacco gara con marsupio, scaldacollo, borsa-zaino e prodotti alimentari.  La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dal Rotary Club Forlì, in occasione dei suoi 70 anni di attività, e dal Rotary Club Forlì Tre Valli.

Il ricavato andrà a sostegno della "End Polio Now", la campagna di eradicazione della poliomielite promossa dal Rotary a livello internazionale. Alla corsa, come fanno sapere i promotori sul sito, è prevista la partecipazione di alcuni campioni dello sport: il nuotatore Fabio Scozzoli, la pugile Simona Galassi, il corridore Stefano Mei, il ciclista Arnaldo Pambianco, il motociclista Loris Reggiani, la cestista Mara Fullin, il maratoneta non vedente Loris Cappanna e Giulio Mohamed Sanna Ali del basket in carrozzella, che già nel 2017 aveva partecipato alla prima edizione della podistica. Sono previsti tre percorsi a scelta di 2, 5 e 10 chilometri e oltre alla corsa sono in programma numerose attività collaterali per adulti e bambini, esibizioni, tornei, sbandieratori, musica dal vivo e punti di ristoro con assaggi di prodotti (www.runtoendpolionow.org).

Potrebbe interessarti

  • Pulizie approfondite in bagno? Scopri come avere un box doccia splendente

  • Liberati delle formiche con questi rimedi naturali

  • Romagna imperdibile: 4 borghi medievali da scoprire

  • Punti neri, bye bye: ecco i rimedi per un inestetismo diffuso

I più letti della settimana

  • Bimbo annegato a Mirabilandia, le telecamere riprendono la scena. S'indaga per omicidio colposo

  • La Regione torna ad assumere: 1.300 posti di lavoro da riempire, al via i concorsi

  • Ha lottato contro una terribile malattia: lo sport forlivese piange Riccardo Turoni

  • L'estremo saluto a Edoardo, morto a 4 anni: una bara bianca in spalla e un lungo applauso

  • "L'unico amore della mia vita": il ricordo straziante del nonno del piccolo Edoardo

  • Bimbo morto annegato a Mirabeach, la direzione del parco: "Totale supporto alla famiglia"

Torna su
ForlìToday è in caricamento