Rush finale al Villa Carpena nel Tennis Europe Under 12

Nel tardo pomeriggio l’ultimo quarto tra il polacco Filip Kosinski e Pierluigi Basile, due giocatori di grande talento e di sicuro avvenire

Il torneo Tennis Europe Under 12 del Villa Carpena, il memorial “Gaio Camporesi” ha visto uscire venerdì anche l’ultimo romagnolo in corsa. Il forlivese Rafael Capacci, allievo dell’Uta al Ct Zavaglia di Ravenna, ha concluso la sua bella corsa al Carpena perdendo un match piuttosto equilibato contro Michele Mecarelli che si è imposto per 6-2, 4-6, 6-1. Nel tardo pomeriggio l’ultimo quarto tra il polacco Filip Kosinski e Pierluigi Basile, due giocatori di grande talento e di sicuro avvenire.

Nel femminile approda alle semifinali l’israeliana Mika Buchnik che, curiosamente, ha battuto nei quarti la sua compagna di doppio, con la quale ha vinto il titolo, la rumena Maria Teodora Nagy per 6-3, 6-2. Semifinale anche per la francese Daphnee Mpteshi Perricard che ha estromesso per 6-2, 6-2 Ilary Pistola.

Intanto nei doppi ci sono già i primi verdetti. Nel femminile si è imposta giovedì sera la coppia israelo-rumena formata da Mika Buchnik e da Maria Teodora Nagy che nel match-clou hanno sconfitto la coppia azzurra formata da Sara Macchione e Giuliana Giardina per 6-3, 6-1. Nel doppio maschile finale nel tardo pomeriggio vinta dal tandem Matteo Sciahbasi-Riccardo Surano su Michele Mecarelli-Danny Stella per 7-6 (4), 4-6, 10-7. Doppio maschile, semifinali: Sciahbasi-Surano b. Bonnin-Galley (Fra) 6-3, 7-5, Mecarelli-Stella b. Basile-Laviola 6-3, 6-7 (2), 10-6.

Foto ok premiazione doppio maschile-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

Torna su
ForlìToday è in caricamento