rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Saggio di Natale online per gli atleti della Polisportiva Cava Ginnastica

"Un saggio che abbiamo fortemente voluto nonostante le difficoltà che questa situazione storica porta, ma che a maggior ragione abbiamo sentito la voglia di fare per sentirci ancora più uniti", spiegano

Il tradizionale Saggio di Natale 2020 della Polisportiva Cava ginnastica si è svolto domenica in videoconferenza come augurio di nuovo inizio anno. "Anche se il Natale è già passato con questo evento insieme abbiamo voluto festeggiare l’arrivo del nuovo anno, del tanto atteso e sperato 2021, nella speranza di ritrovarci e vederci prestissimo - spiegano dalla società sportiva -. Un saggio che abbiamo fortemente voluto nonostante le difficoltà che questa situazione storica porta, ma che a maggior ragione abbiamo sentito la voglia di fare per sentirci ancora più uniti".

"Hanno partecipato tutti i corsi della Polisportiva Cava ginnastica, sia corsi di base (che si allenano o line), che agonistici (che si allenano in presenza). Ognuno ha utilizzato le proprie modalità ed ha visto protagonisti i ginnasti e le ginnaste della ginnastica ritmica ed artistica della Polisportiva Cava Ginnastica di tutte le età, dai 3 ai 18 anni. Il video proposto in diretta Meet in videoconferenza, è stato realizzato dalle ginnaste che si sono riprese nelle loro case e montato dalle allenatrici.  Il risultato ottenuto è stato apprezzato dalle 120 persone, genitori e parenti delle piccole ginnaste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saggio di Natale online per gli atleti della Polisportiva Cava Ginnastica

ForlìToday è in caricamento