rotate-mobile
Sport

Importante vittoria del Forlì fuori casa: la doppietta di Ambrosini sigilla il risultato

Il Forlì, infatti, riesce a fare suo il risultato contro i teramani del San Nicolò Notaresco, che in classifica era quinto con 52 punti

Importante vittoria fuori casa per i Galletti. Il Forlì, infatti, riesce a fare suo il risultato contro i teramani del San Nicolò Notaresco, che in classifica era quinto con 52 punti. È la doppietta di bomber Ambrosini  che sigilla la vittoria del Forlì sul campo del San  Nicolò Notaresco. I galletti  espugnano  per due a zero il campo abruzzese e si rilanciano alla ricerca della salvezza diretta distante ora quattro lunghezze.

Un risultato pesante che permette ai biancorossi di rimanere agganciati ad un trenino di sei squadre, tutte in lotta e alla ricerca di un solo posto che potrà regalare una salvezza diretta mentre le altre si dovranno sfidare nelle eventuali gare playout.  Su rigore al 27° e di testa al 70°le perle che Alex Ambrosini ha regalato ai suoi compagni e ai tifosi al seguito della squadra che permettono al bomber biancorosso di portarsi su un bottino di 16 reti in campionato.

Al termine del match è un raggiante mister Nicola Campedelli a raccontare le sue emozioni: "La mentalità è stata quella giusta e siamo stati bravissimi a concedere poco agli avversari e a portarci in vantaggio; purtroppo però non possiamo goderci a pieno questo meritato successo perchè il campionato ci impone già un altro impegno fondamentale nella nostra corsa salvezza e non possiamo permetterci il lusso di deconcentrarci". Forlì che già da lunedì riprenderà gli allenamenti in vista delle due prossime sfide casalinghe che lo vedranno contrapporsi prima con la Sangiustese poi contro il Santarcangelo nel turno infrasettimanale. Il campionato sta via via concludendosi, ora tocca ai galletti farlo finire nel modo migliore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importante vittoria del Forlì fuori casa: la doppietta di Ambrosini sigilla il risultato

ForlìToday è in caricamento