rotate-mobile
Sport

Serie D, Forlì poco fortunato: la Sangiovannese trova il gol che vale 3 punti

Finisce con la Sangiovannese ad esultare per i tre punti ed i biancorossi noni a 19 punti. Comanda il Fiorenzuola con 33, seguito dal Villabiagio a 31 e Rimini a 30

Il Forlì esce sconfitto dalla trasferta contro la Sangiovannese. Il gol vittoria è stato siglato da Jukic sul finire di primo tempo. Primo brivido per la retroguardia biancorossa già dopo appena un giro di lancette, con Bianchini a neutralizzare in corner una conclusione pericolosa. La prima incursione dei romagnoli è firmata Ferri Marini al 19', ma la sua conclusione è deviata in angolo. Lo stesso Ferri Marini si mangia il gol dell'1-0, trovandosi a tu per tu col portiere, ma concludendo sulla traversa. La squadra di Eugenio Benuzzi spinge, ma non è particolarmente fortunata. Ci provano nell'ordine Graziani, Ferri Marini e Longato. Trovano il gol i padroni di casa con Jukic. Nella ripresa la ghiotta opportunità per pareggiare capita sui piedi di Ferri Marini, ma la sua conclusione si spegne di poco a lato. Finisce con la Sangiovannese ad esultare per i tre punti ed i biancorossi noni a 19 punti. Comanda il Fiorenzuola con 33, seguito dal Villabiagio a 31 e Rimini a 30.

Sangiovannese: Scarpelli, Kouadio, Papini (79’ Calori), Scoscini, Bini, Nannini, Bindi, Bordo (69’ Bindi), Jukic (91’ Camilli), Keqi (87’ Bucaletti), Kernezo (83’ Lunghi)
A disposizione: Valoriani, Bindi, Testi, Regoli, Mazzeschi
Allenatore: Iacobelli Agostino
 
Forlì: Bianchini, Croci (79’ Dall’Ara), Rrapaj, Marini, Falco, Cavallari, Marchetti (58’ Radoi), Sabbioni (72’ Battistini), Graziani, Ferri Marini, Longato (83’ Luzzi)
A disposizione: Semprini, Sedioli, Maini, Galeotti, Gentili
Allenatore: Benuzzi Eugenio
 
Arbitro: Cattaneo Andrea di Civitavecchia
Reti: 44’ Jukic
Ammoniti: 20’ Falco, 20’ Marchetti, 23’ Papini, 50’ Croci, 62’ Cavallari
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Forlì poco fortunato: la Sangiovannese trova il gol che vale 3 punti

ForlìToday è in caricamento