rotate-mobile
Sport

Sarà un PalaCredito colorato biancorosso per metter paura alla 'Leonessa'

Vista la presumibile alta affluenza di pubblico e per evitare problemi di traffico, la Fulgor Libertas "invita i propri tifosi e sostenitori a raggiungere con un buon anticipo il PalaCredito di Romagna"

Sono ancora disponibili i biglietti per gara3 di playoff di LegaDue che vedrà Forlì impegnata venerdì contro Brescia. Venerdì sarà possibile acquistarli o presso la sede di via Zueli dalle 9 alle 12, oppure presso le biglietterie del PalaCredito di Romagna aperte a partire dalle 18. Vista la presumibile alta affluenza di pubblico e per evitare problemi di traffico, la Fulgor Libertas "invita i propri tifosi e sostenitori a raggiungere con un buon anticipo il PalaCredito di Romagna anche per poter organizzare al meglio le coreografie che dovrebbero coinvolgere tutto il pubblico di parte forlivese".

COMUNICAZIONE E RICHIESTA AI TIFOSI - Tutti i tifosi che prenderanno posto nel parterre fronte e retro panchine e dietro ai canestri ed anche nel primo anello avranno una gradita sorpresa. Per ciascuno infatti la società ha preparato una maglietta celebrativa del raggiungimento ai playoff con le firme stampate di tutti i giocatori che ovviamente i tifosi dovrebbero indossare in occasione della partita. Coloro che invece hanno acquistato o acquisteranno il biglietto nel terzo anello sono invitati ad indossare una maglietta bianca o rossa per aiutare la coreografia che verrà organizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà un PalaCredito colorato biancorosso per metter paura alla 'Leonessa'

ForlìToday è in caricamento