rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Scherma, impegni sia in Italia che all’estero per gli spadisti forlivesi

Questo fine settimana i colori del Circolo Schermistico Forlivese presenti in diverse manifestazioni sia in Italia che all’estero

La stagione agonistica 2018/2019 sta entrando nel vivo e si moltiplicano gli impegni per gli spadisti forlivesi. Questo fine settimana i colori del Circolo Schermistico Forlivese presenti in diverse manifestazioni sia in Italia che all’estero. Asia Vitali si è confermata una delle migliori interpreti della categoria allieve, vincendo il Trofeo dei Cavalieri Templari disputato a Pordenone. Sempre nel nord est sono stati impegnati i più grandi per la prima prova del Circuito Nazionale Master.

Molto bene Iulius Spada e Alexei Efrosinin, che si sono classificati al sesto e settimo posto assoluto. Alcuni cadetti sono andati In trasferta a Klagenfurt per una prova del Circuito Europeo U17 comportandosi degnamente. Molto bene Alice Franchini che con la formazione Italia3 ha conquistato un ottimo quarto posto nella gara a squadre dopo il 29° nell’individuale. Doppio impegno anche per Filippo Bassi e Dario Remondini. Bassi è stato 42esimo nel singolo e decimo a squadre anche lui inserito nella formazione Italia3. Remondini è stato schierato nella formazione titolare Italia1 risultando alla fine quinto a squadre e 23esimo nella prova individuale.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, impegni sia in Italia che all’estero per gli spadisti forlivesi

ForlìToday è in caricamento