menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Scozzoli

Fabio Scozzoli

Per non dimenticare: Scozzoli si tatua la sconfitta olimpica

I cinque cerchi olimpici con un orologio al centro del cerchio nero, con le lancette indicanti la sua sconfitta a Londra 2012, proprio sotto la clavicola. E' il nuovo tatuaggio che Fabio Scozzoli si è fatto fare

I cinque cerchi olimpici con un orologio al centro del cerchio nero, con le lancette indicanti la sua sconfitta a Londra 2012, proprio sotto la clavicola. E' il nuovo tatuaggio che Fabio Scozzoli si è fatto fare per ricordare la bruciante sconfitta olimpica nella finale dei 100 rana, gara nella quale partiva con i favori del pronostico e nella quale ha invece ottenuto un deludente settimo posto. Il nuotatore forlivese ha sottolineato, in una conferenza stampa organizzata dalla Gillette (della quale Scozzoli è testimonial), "che quel tatuaggio serve a non dimenticare la delusione, che in molti casi può anche essere più utile di una vittoria".

FEDERICA PELLEGRINI - In conferenza, davanti a migliaia di internauti, Scozzoli ha sottolineato come "la sconfitta mi ha fatto tornare in vasca ad allenarmi con ancora più motivazioni di prima". Fabio si è poi soffermato sul toto allenatore di Federica Pellegrini: "Federica è un'atleta unica nel panorama italiano - ha detto il forlivese - Qui non è come negli USA che se un campione smette puoi dirgli grazie e arrivederci e trovarne subito un altro, se lei smettesse sarebbero problemi per il nuoto italiano perché al momento non c'è nessuno vincente come lei, per cuio è normale che abbia delle attenzioni particolari".

REALITY? PERCHE NO' - "Adesso - ha detto ancora Scozzoli - una delle cose importanti è monetizzare perché questo mi permetterà di fare degli investimenti e di costruirmi un futuro. Senza parlare di soldi, mi piacerebbe fare l'allenatore ma non so ancora a che livello. Un reality show? Perché no, mi piacerebbe farlo, ma non prima di Rio 2016".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento