rotate-mobile
Sport

Scuola di pallavolo gratis per i figli dei dipendenti Softer

E' stato raggiunto un accordo che consente ai figli dei dipendenti della Softer la partecipazione gratuita alla scuola di pallavolo maschile per la stagione 2012/2013.

Nell'ambito del rapporto di sponsorizzazione che lega la Volley Forlì all'azienda Softer, e della particolare attenzione che la Volley Forlì dedica alla crescita ed allo sviluppo del settore giovanile su tutto il territorio romagnolo, è stato raggiunto un accordo che consente ai figli dei dipendenti della Softer la partecipazione gratuita alla scuola di pallavolo maschile per la stagione 2012/2013.

Ai corsi possono partecipare bambini e ragazzi fino ai 19 anni di età. La Volley Forlì, nel caso in cui i figli dei dipendenti Softer sino già iscritti iscritti al settore giovanile, ed abbiano quindi già effettuato il pagamento della quota annuale, procederà al rimborso di quanto già versato. "Questo accordo, che a memoria possiamo giudicare innovativo sul nostro territorio - si legge in una nota -  non solo innalza la qualità della collaborazione tra società sportiva ed azienda, ma pure pone ancora una volta al centro dell'operatività della Volley Forlì il proprio settore giovanile. Inoltre, sancisce nella concretezza una attenzione particolare, più che necessaria in tempi economicamente meno agevoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di pallavolo gratis per i figli dei dipendenti Softer

ForlìToday è in caricamento