menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seconda Divisione, il derby va al Bellaria: finisce 1-2

Finisce 1-2 per il Bellaria il derby romagnolo del girone A della Seconda Divisione di Lega Pro. Forlì in vantaggio dopo 5 minuti con Sozzi, abile a sfruttare una spizzata di Arrigoni sul corner battuto da Petrascu

Finisce 1-2 per il Bellaria il derby romagnolo del girone A della Seconda Divisione di Lega Pro. Forlì in vantaggio dopo 5 minuti con Sozzi, abile a sfruttare una spizzata di Arrigoni sul corner battuto da Petrascu. Reazione del Bellaria al 33', che giunge al pareggio con un rigore realizzato da Rossetti. Il penalty era stato concesso agli ospiti per il fallo di Orlando su Fall. Nel secondo tempo, dopo diverse occasioni per i Galletti, è il Bellaria a sfondare nuovamente: il gran gol è di Nicastro, che con un pallonetto da posizione defilata beffa Ginestra per il definitivo 1-2. A nulla è servito il forcing finale dei biancorossi, con Petrascu che al 92' sbaglia l'occasione del pareggio.

I Galletti restano quindi a 21 punti in classifica, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte (per i Galletti anche un punto di penalizzazione). Il Bellaria sale invece a 18 punti, staccando momentaneamente il Santarcangelo il cui match è stato rinviato a causa del maltempo.

IL TABELLINO

MARCATORI: 5° Sozzi (F), 33° rig. Rossetti (B), 68° Nicastro (B).

FORLì: Ginestra; Arrigoni, Orlando, Martini; Sampaolesi, Sozzi (Cap)(70° Mordini), Evangelisti, Sabato (80° Oggiano); Filippi (63° Ferri), Petrascu, Buonaventura.
A disp.: Giannelli, Vesi, Scarponi, Renzi.
All. Bardi.

BELLARIA I.M.: Rossini, Maccarone (67° Venneri), Masullo, Mariani, De Luca, Fantini (Cap), Rossetti, Raparo, Nicastro (87° Zaccagni), Tattini (79° Ulizio), Fall.
A disp.: De Bellis, Campidelli, Pacini, Zanni.  
All. Zanini.

ARBITRO:
ENZO VESPRINI, della Sezione Arbitrale di Macerata.

AMMONITI: Sozzi, Buonaventura (F); Tattini, Fantini, De Luca (B).
ESPULSI: nn.
CORNER: 2-10.
RECUPERO: 3' e 4'.


NOTE. Giornata soleggiata, con cielo completamente sereno e temperatura di circa 10°. Campo pesante, per la nevicata di ieri, ma in condizioni più che accettabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento