rotate-mobile
Sport

Seconda partita in casa per i Titans Under 19

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica 2 novembre, presso il C.S. Casadei di via Monda S. Martino in Strada (Forlì), alle ore 15, i Titans affronteranno la squadra marchigiana per la quinta giornata del campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19. Dopo la brutta sconfitta (32 a 0 contro Pescara) subita dai forlivesi nella prima partita in casa, due settimane fa, è arrivato il momento di tornare davanti al proprio pubblico e dimostrare quanto di buono si è visto durante gli ultimi allenamenti.

La difesa dei Titans ha lavorato molto in settimana sui fondamentali del placcaggio e domenica vedremo quanto i ragazzi hanno assimilato del lavoro impostato dai coach. Per ciò che riguarda l'attacco, non è certo il recupero del quarterback Ghetti e perciò vedremo quali schemi verranno adottati dal coaching staff dei forlivesi per rendere efficace il gioco offensivo e per realizzare quei punti che sono mancati (nonostante le buone posizioni di campo guadagnate) durante l'ultimo match. Nel caso che Ghetti non riesca a recuperare dall'infortunio alla spalla, potrebbe essere impiegato al suo posto Zani che aveva giocato qualche azione anche contro i Crabs di Pescara.

Per tutti i tifosi, quindi, appuntamento a domenica prossima per sostenere e applaudire i nostri giovani atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda partita in casa per i Titans Under 19

ForlìToday è in caricamento