rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Seconda vittoria per la Waterpolo Forlì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Waterpolo Forlì dopo la vittoria contro Cabassi Carpi è riuscita ad imporsi per 11 a 6 contro Pc Ferrara squadra con un elevato tasso tecnico che ha procurato non pochi problemi alla squadra di casa. Dopo il solito avvio aggressivo di Forlì, 3 a 0 in soli cinque minuti, Ferrara ha ribaltato il risultato segnando quattro goal di fila portandosi per la prima volta in vantaggio.

La squadra allenata da Luca Bonfiglioli però non si è demoralizzata ed è riuscita a riportarsi in vantaggio segnando due reti negli ultimi minuti del secondo quarto riuscendo a chiudere la prima metà di partita sul 5 a 4. Nelle ultime due frazioni della partita Waterpolo Forlì ha giocato con orgoglio e carattere senza cadere nelle provocazioni della squadra avversaria ed è riuscita ad imporsi per 11 a 6 grazie ad una solida difesa, al gioco di squadra e alle ripartenze fulminee.

Sorprendente anche stavolta la risposta del pubblico forlivese che partita dopo partita è sempre più presente sulle tribune della Piscina Comunale di Forlì per incitare la squadra di casa. La terza partita di campionato per la Waterpolo ci sarà il 18 dicembre sempre in casa contro Ondablu Pallanuoto Formigine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda vittoria per la Waterpolo Forlì

ForlìToday è in caricamento