rotate-mobile
Sport

Serata di gala per l'Unieuro 2.015 Forlì. Nel weekend ultimo test, poi si farà sul serio

Cornice della serata gala il Padiglione delle Feste delle Terme di Castrocaro

Alla presenza del sindaco Davide Drei e dell'assessore allo Sport Sara Samorì, si è svolta giovedì sera la presentazione ufficiale della Pallacanestro Forlì 2.015 che disputerà il campionato di basket A2. Cornice della serata gala il Padiglione delle Feste delle Terme di Castrocaro. Negli occhi della compagine biancorossa, del coach Giorgio Valli, del presidente Giancarlo Nicosanti e del general manager Renato Pasquali si legge la voglia di iniziare un campionato, che quest'anno si annuncia più competitivo che mai grazie ad una massiccia campagna di rafforzamento delle rivali.

Anche Forlì si è rafforzata con innesti importanti e l'obiettivo è quello di riuscire ad entrare nel gruppo delle "otto sorelle" che si giocheranno un posto per l'A1. Impresa tutt'altro che facile, ma non impossibile: l'Unieuro può contare sul fattore tifo, tra i più calorosi di tutto il campionato, il sesto uomo in campo. Sabato e domenica ultimi test prima del via della stagione da Cagliari: a San Lazzaro di Savena Forlì sarà impegnata in un torneo con Pesaro, Cento e Treviglio.

Serata di gala per l'Unieuro Forlì 2.015

Altra iniziativa

Serata da non perdere martedì al Time di viale Italia 12 (ore 20.45), con il Club Marini che festeggia l’inizio della nuova stagione insieme a squadra e staff della Pallacanestro Forlì 2.015. “Basket al Time” sarà aperta a tutti i tifosi e in particolare agli Universitari forlivesi e ospiti del Time, con buffet e gadget offerto ai soci del Club Marini e a chi si iscriverà al club durante l'incontro. La serata, presentata da Marco Viroli, prevede la presentazione del Club e delle sue iniziative, la “chiamata” dei giocatori dell’Unieuro e proseguirà con un momento karaoke che coinvolgerà la squadra e tifosi, infine “Dire, fare e baciare”, un gioco che vedrà la partecipazione di cinque ospiti del Time e metterà in palio cinque ingressi gratuiti alla prima partita casalinga di Forlì, in calendario lunedì 15 ottobre alle 20.45 contro Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di gala per l'Unieuro 2.015 Forlì. Nel weekend ultimo test, poi si farà sul serio

ForlìToday è in caricamento