rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serata di gala per gli arbitri forlivesi: ospite d'eccezione l'internazionale Nicola Rizzoli

Rizzoli ha fra l’altro condiviso con tutti gli ospiti presenti le emozioni e i momenti più significativi della direzione della Finale di Coppa del Mondo 2014 svoltasi a Rio de Janeiro.

Martedì scorso si è tenuta al Grand Hotel Forlì la tradizionale serata di gala degli Arbitri forlivesi, a conclusione della stagione sportiva.
Ospite d’eccezione l’arbitro internazionale Nicola Rizzoli (al quale è stato assegnato il prestigioso XXXPremio Liverani), il quale ha fra l’altro condiviso con tutti gli ospiti presenti le emozioni e i momenti più significativi della direzione della Finale di Coppa del Mondo 2014 svoltasi a Rio de Janeiro.

Nel corso della serata sono stati assegnati, fra gli altri, il ventesimo Premio Marcello Greggi e l’VIII PremioForum Livii, rispettivamente, agli assistenti internazionali Andrea Stefani di Milano e Renato Faverani di Lodi, i quali, essendo impossibilitati a presenziare all’evento in quanto impegnati l’indomani nella Finale di Coppa Italia, si sono comunque collegati telefonicamente con la sala.

Sono stati consegnati anche il tredicesimo Premio Bettedi all’arbitro Antonio Di Franco, il quarto Premio Gianferrariall’osservatore Salvatore Cannizzo e ulteriori Premi sezionali ad alcuni giovani arbitri della sezione forlivese (Danny Panzavolta, Federico Lombardi e Francesco Poggi). La serata ha raccolto l’entusiasmo dei numerosi ospiti, fra cui anche rappresentanti delle istituzioni, e degli associati presenti (ben 120 su circa 140 associati della sezione di Forlì, fra cui tantissimi giovani).

Serata di gala per gli arbitri forlivesi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di gala per gli arbitri forlivesi: ospite d'eccezione l'internazionale Nicola Rizzoli

ForlìToday è in caricamento