rotate-mobile
Sport

Rugby, una serata glamour per le ragazze della palla ovale di Forlì

L'attività agonistica comincia lunedì col raduno alle ore 19 allo Stadio del Rugby, e la simpaticissima assessore non ha escluso di presentarsi munita di scarpette per tirare, o prendere, un paio di placcaggi

Un venerdì sera anomalo, senza tacchetti e lividi, ma in vestiti eleganti e davanti ad un calice. Ospite d'onore l'assessore allo sport del Comune di Forlì Sara Samorì che ha personalmente augurato alle ragazze una stagione ricca di successi e che ha fatto i complimenti a Laura Lamberti per la convocazione al raduno della nazionale Under 18 la settimana prossima. La serata, andata in scena presso uno degli sponsor del sodalizio forlivese ovvero il Boulevard Cafè, è stata molto informale e all'insegna dell'allegria e del brindisi.

Nonostante questo sono stati toccati anche alcuni argomenti sui quali l'assessore Samorì è molto sensibile ed il presidente Gian Luca Mordenti, accompagnato dal consigliere Benelli e dal responsabile tecnico del settore femminile Zuccherelli, ha avuto la conferma dell'estrema disponibilità dell'amministrazione comunale per il supporto ad ogni tipo di iniziativa. L'attività agonistica comincia lunedì col raduno alle ore 19 allo Stadio del Rugby, e la simpaticissima assessore non ha escluso di presentarsi munita di scarpette per tirare, o prendere, un paio di placcaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, una serata glamour per le ragazze della palla ovale di Forlì

ForlìToday è in caricamento