rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie D, Forlì ko in casa col Cerea

Partenza in salita per il Forlì. La squadra di Attilio Bardi è stata sconfitta nella prima di campionato al "Morgagni" per 2-1 dal Cerea. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti al 32esimo con Filippini

Partenza in salita per il Forlì. La squadra di Attilio Bardi è stata sconfitta nella prima di campionato al “Morgagni” per 2-1 dal Cerea. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti al 32esimo con Filippini, che ha sfruttato un azione di contropiede battendo con un preciso sinistro Nunziata. L’azione è stata tuttavia viziata da un tocco di mano dell’autore del goal. E’ stato comunque il Cerea a rendersi più pericoloso nel finale di primo tempo senza fortuna.

Nella ripresa Filippini ha firmato la doppietta, battendo in mischia Nunziata al 52’. Sotto di due reti, il Forlì ha cercato di riaprire il match, trovando il goal della bandiera all’ottantesimo con Melandri. All’86 i biancorossi hanno sfiorato il 2-2 con Petrascu, ma Tosato ha bloccato in due tempi. Nel finale è stato padroni di casa in dieci per fallo di reazione di Mordini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Forlì ko in casa col Cerea

ForlìToday è in caricamento