menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D, Forlì ko in casa col Cerea

Partenza in salita per il Forlì. La squadra di Attilio Bardi è stata sconfitta nella prima di campionato al "Morgagni" per 2-1 dal Cerea. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti al 32esimo con Filippini

Partenza in salita per il Forlì. La squadra di Attilio Bardi è stata sconfitta nella prima di campionato al “Morgagni” per 2-1 dal Cerea. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti al 32esimo con Filippini, che ha sfruttato un azione di contropiede battendo con un preciso sinistro Nunziata. L’azione è stata tuttavia viziata da un tocco di mano dell’autore del goal. E’ stato comunque il Cerea a rendersi più pericoloso nel finale di primo tempo senza fortuna.

Nella ripresa Filippini ha firmato la doppietta, battendo in mischia Nunziata al 52’. Sotto di due reti, il Forlì ha cercato di riaprire il match, trovando il goal della bandiera all’ottantesimo con Melandri. All’86 i biancorossi hanno sfiorato il 2-2 con Petrascu, ma Tosato ha bloccato in due tempi. Nel finale è stato padroni di casa in dieci per fallo di reazione di Mordini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento