rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie D, Forlì in crisi nera: ko al Morgagni contro la Colligiana. E il ds si dimette

Il ko ha causato un autentico terremoto societario: al termine del match il direttore sportivo Oberdan Meloni ha rassegnato le dimissioni.

Il Forlì crolla fragorosamente sotto i colpi di una Colligiana ordinata ma non trascendentale. Un secco 0 a 2 che non lascia alibi agli uomini di Benuzzi e che getta in piena crisi un ambiente biancorosso sia sul piano tecnico che sul piano societario. Il ko ha causato un autentico terremoto societario: al termine del match il direttore sportivo Oberdan Melini ha rassegnato le dimissioni.

Serie D, le foto di Forlì- Colligiana (3-12-2017)

LA CRONACA - La partenza è buona per il Forlì che al minuto 10° ha una occasione d'oro con Ferri Marini che ben servito da Galeotti si presenta a tu per tu con Del Bino, ma l'estremo difensore toscano compie un miracolo salvando il risultato. I galletti dominano nel palleggio ma si rendono pericolosi solo con qualche incursione di Boilini non sfruttata al meglio dai compagni. Succede così che alla mezz'ora Galeotti scivola in mezzo al campo innescando il contropiede della Colligiana che va in vantaggio con Crisci, implacabile davanti a Bianchini.

Nella ripresa subito un doppio cambio per il Forlì che inserisce Sedioli e Radoi per Marchetti e Gimelli ma il copione non cambia. Biancorossi lenti e macchinosi e Colligiana pronta a ripartire in contropiede. A dire il vero il Forlì prova a gettare l'anima oltre l'ostacolo ma le conclusioni di Ferri Marini al minuto 54° e i tentativi di Radoi e Marini al minuto 13° e 21° non producono gli effetti sperati. Al 75° l'occasione migliori dei galletti : Dall'Ara appena entrato, lancia col contagiri Radoi che al volo serve l'accorrente Galeotti ma il tiro è centrale e Del Bino si salva in tuffo. Il Forlì è in confusione e la Colligiana al minuto 86° la chiude definitivamente con Bigoni che di testa raddoppia. Non succede più nulla al Morgagni e dopo 4 minuti di recupero l'arbitro Luca Bergamin mette fine all'agonia del Forlì,  contestato dai suoi ormai pochi tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Forlì in crisi nera: ko al Morgagni contro la Colligiana. E il ds si dimette

ForlìToday è in caricamento